Uomini e donne, Gabrio e Chiara sbugiardati, si sono incontrati senza telecamere

di Redazione Commenta

Continua il successo di Uomini e Donne, sia nella versione trono rosa, blu ed over, per Maria De Filippi non c’è concorrenza che tenga. Una storia venuta fuori qualche giorno fa è che Gabrio, corteggiatore di Siena che piace molto, e Chiara, si siano incontrati a Siena senza la presenza della telecamera, cosa proibita dal regolamento. A Chiara il corteggiatore piace molto, è molto evidente, e succede che dovendo andare a Siena per un matrimonio, la città in cui lui risiede, si siano accordati per incontrarsi a Piazza del Campo.

Anche se Chiara non ha molta fiducia in Gabrio, l’attrazione è palpabile, tanto che è sbottata in una sorta di scena di gelosia nei confronti della sua compagna di trono con la quale non corrono buoni rapporti. Entrambi hanno cercato di smentire di essersi incontrati appositamente, volevano che passasse tutto come una cosa fortuita. Maria De Filippi li interroga, come fosse una spy story, separatamente, le versioni non coincidono, Chiara dice che si erano accordati il giorno stesso dell’incontro, Gabrio sostiene gli ha scritto da un profilo falso di Facebook per accordarsi il giorno dopo.

A confermare che Gabrio e Chiara si sono incontrati a Siena, evitando di apparire sotto le telecamere sono Lucia e Francesca, due studentesse di Siena che li hanno riconosciuti, hanno deciso all’istante di seguirli e, quindi, hanno assistito alla loro conversazione. Gabrio decide di autoeliminarsi, Maria De Filippi crede molto di più alla versione del corteggiatore e ritiene che non sia una decisione corretta.

Bisogna prendere una decisione sul destino a Uomini e Donne di Chiara, Maria De Filippi non prende la decisione, lascia che siano i corteggiatori a scegliere per lei. La maggior parte dei presenti in studio vorrebbero eliminarla, a salvarla sarà Giuseppe, vuole conoscerla meglio. Maria De Filippi concede a Chiara di restare, ma dovrà scegliere entro quattro settimane.

In altri tempi Maria De Filippi l’avrebbe subito eliminata, questa volta passa quasi sopra la trasgressione, sarà che ha cinquant’anni, ed è diventata più buona, o l’avrà messa di buonumore la richiesta di allungare di quale settimana la lunghezza di C’è posta per te, programma al quale lei tiene particolarmente, chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>