Piero Chiambretti tutto pronto per lo speciale Chiambretti Muzik Show con Laura Pausini

di Redazione Commenta

Fra qualche giorno Piero Chiambretti tornerà sul piccolo schermo, non più sulla rete ammiraglia Mediaset, ma su Italia 1, il Chiambretti Muzik Show andrà in onda l’11 novembre, in concomitanza con l’uscita del nuovo album !Inedito”. Il conduttore, più che puntare sul debutto del nuovo show, punta sul ritorno di Laura Pausini, quello che lo inorgoglisce è che l’artista abbia scelto lui per il ritorno al grande pubblico e non Fiorello che, lo ricordiamo, debutterà a breve con il nuovo show in quattro puntate Il più grande spettacolo dopo il week end.

Della scelta di Laura Pausini Piero Chiambretti ne va particolarmente fiero, come racconta al settimanale Tv Sorrisi e canzoni: “Fortuna e stima reciproca hanno fatto la differenza. D’altronde è un evento su misura per lei più che il debutto del mio nuovo show”.

Il programma vero e proprio inizierà in effetti a gennaio, Piero Chiambretti anticipa che ci saranno sei-otto puntate del Chiambretti Muzik Show: “Userò la musica italiana e i suoi protagonisti per parlare anche di altre cose. Sono attesi Claudio Baglioni, Antonello Venditti e Ligabue”.

Non ci saranno però tutti i personaggi che in questi anni hanno affollato i programmi di Piero Chiambretti, un motivo c’è, li vuole preservare per un eventuale ritorno del Chiambretti Night.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>