Grande Fratello 12, Enrica sul piede di guerra, Mirko e Filippo dividono la casa

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda la terza diretta del Grande Fratello 12, in questa edizione non si è mai smesso di litigare, tutti i concorrenti con caratterini plasmati per poter attirare l’attenzione del pubblico, e forse, proprio questo atteggiamento bellicoso lo sta allontanando, la seconda puntata ha avuto ascolti da minimo sindacale, rasentando il flop, e non osiamo immaginare cosa succederà quando Alessia Marcuzzi dovrà scontrarsi con l’antico compagno d’avventura al Festivalbar, Fiorello, lei stessa aveva chiesto all’amico di non farle troppo male. Vedremo cosa sarà.

Intanto nella casa Enrica, la nuova entrata, la psicologa del Grande Fratello 12, siciliana di nascita, milanese di adozione, è in guerra con le gieffine perchè sostiene ci sia nei suoi confronti una grande invidia per la sua bellezza fuori dal comune, non mancano neanche le critiche al suo abbigliamento troppo appariscente. Floriana, soprannominata da Ilenia “nonna papera” per la sua mania di fare torte, la sostiene, Ilenia, Adriana e Gaia le sono decisamente contro. Claudia, la mamma burlesque, le consiglia di ignorare le malelingue.

A dividere la casa sono Mirko e Filippo, tutto nasce da una discussione piuttosto forte fra i due concorrenti, uno dei motivi una spaghettata notturna, quasi arrivano alle mani. Filippo è forse innervoriso dal rifiuto di Ilenia che ha respinto la sua corte, Chiara e Caterina, da ragazze discrete quali sono, hanno dichiarato guerra alle fidanzate di Amedeo e Rudolf, chiaramente si aspettano che da tutto questo ne scaturisca tanta pubblicità.

Tornando alla discussione fra Filippo e Mirko, che abbiamo conosciuto in veste di opinionista a Forum, non le manda certo a dire, dunque, sostiene che il riminese stia interpretando un personaggio all’interno del Grande Fratello 12, lo definisce “un pupazzo”, Filippo, il più furioso, risponde a tono: “Io ti strappo come i coriandoli, tu fuori da qui duri dieci secondi!”, urla il riminese. Mirko, per dimostrare che non vuole fare il personaggio, si dice disposto a lasciare subito la casa, Filippo continua ad inveire e si continua così. Nel confessionale si scopre che il futuro nella casa del Grande Fratello 12 è incerto, lui parla di alcuni problemi personali.

Chiara e Caterina si alleano, il loro destino è lo stesso, i due corteggiati restano fedeli alle fidanzate fuori dal Grande Fratello 12, almeno per il momento, nessuno scoop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>