Amici 11, ventuno talentuosi divisi in tre squadre

di Redazione Commenta

Le sfide in diretta cominceranno sabato prossimo, in settimana vedremo cosa faranno i ragazzi di Amici 11, quest’anno divisi in tre differenti squadre, Squadra Blu, capitanata da Luciano Cannito e Mara Maionchi, Squadra Gialla capitanata da Alessandra Celentano e Grazia di Michele e Squadra Verde, che sarà guidata da Garrison Rochelle e Rudy Zerbi. Per la prima volta nella storia del talent show di Maria De Filippi, le esibizioni non saranno giudicate dai docenti ma dal televoto, costringendo in qualche modo le squadre avversarie a lottare per non perdere il banco faticosamente guadagnato.

Il numero degli allievi di Amici 11 sono 21, inizialmente era stata annunciata una sorta di Festival di Sanremo defilippiano, ma di ex allievi non se ne vede l’ombra, a meno di un arrivo in una seconda fase. Ogni squadra è formata da sette allievi, divisi fra cantanti e ballerini. Vediamo la distribuzione della squadre, nomi che per il momento non ci dicono niente ma, fra qualche giorno, inizieranno le varie preferenze.

Anche gli insegnanti saranno in coppia e, diciamo, che la meglio assortita sembra essere quella di Garrison, che ha scelto i “bassini” con la promessa di farli diventare “grandi”, e Rudy Zerbi, che ha scelto talentuosi con una voce piuttosto graffiante, il primo spesso incline alla commozione, il secondo un po’ più rigido, a tratti spietato, con scelte non molto azzeccate, nella passata edizione aveva puntato Virgilio Simonelli, lo aveva bistrattato in ogni modo, alla fine ha vinto a dispetto delle previsione negative dell’ex presidente della Sony.

Squadra Blu (Luciano Cannito per la danza, Mara Maionchi per il canto)
Per Mara Maionchi:
Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Francesca Manzari e Alessandra Procacci.
Per Luciano Cannito:
Francesca Dugarte, Giuseppe Gioffré e Caterina Licini.

Squadra Gialla (Alessandra Celentano per la danza, Grazia Di Michele per il canto)
Per Alessandra Celentano:
Josè Becerra, Sergio Nigro e Yunieska Sanchez
Per Grazia Di Michele:
Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano, Alessia Di Francesco e Nicola Di Trapani

Squadra verde (Rudy Zerbi per il canto e Garrison Rochelle per la danza
Per Garrison:
Nunzio Perricone, Daniele Sibilli e Veronica Paradiso
Per Rudy Zerbi:
Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Pamela Gueli e Valeria Romitelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>