Kalispéra, torna in prima serata con Elena Santarelli, Melissa Satta e Pamela Prati

di Redazione Commenta

Proprio ieri nel corso di Domenica Cinque, erano ospiti le due prime donne della nuova edizione di Kalispèra che andrà in onda dal 15 settembre in prima serata e in diretta su Canale 5, parliamo di Elena Santarelli, presente già dalla prima edizione, e Melissa Satta, la new entry, al centro di gossip per tutta l’estate dopo la rottura con Bobo Vieri, l’impressione è che si punterà molto sulla loro rivalità, ieri hanno molto scherzato sul ruolo di prima donna, smorzato scherzosamente da Alfonso Signorini, intervenendo telefonicamente, il vero padrone di casa, che dichiara di essere lui la vera prima donna.

Elena Santarelli e Melissa Satta si sono simpaticamente scontrate, ognuna puntando sui difetti dell’altra, chi si è già rifatta, chi può contare sulla giovane età, in realtà sono solo voci, fra le due ragazze c’è molta collaborazione, ma vedremo come andranno le cose. Sul settimanale Tv Sorrisi e canzoni, diretto da Alfonso Signorini, proprio lui presenta anche un’altra new entry, Pamela Prati, ex prima donna del Bagaglino, ormai definitivamente chiuso, farà la ballerina, che ha chiesto di mettere una scala in studio, ogni soubrette che si rispetti, deve necessariamente scendere da una scala.

Pamela Prati, intervistata dal settimanale, è ovviamente entusiasta del nuovo ruolo a Kalispéra: “Alfonso è un formidabile coach; credo che mi abbia voluta in squadra, come ciliegina sulla torta, dopo il successo del nostro balletto charleston dello scorso anno, che ancora spopola su Youtube. Dopo un infortunio al ginocchio che mi ha tenuta ferma per un pò, non vedevo l’ora di tornare a ballare e questa per me è una grandissima occasione”.

L’altra novità di Kalispéra è l’arrivo di Valerio Pino, che accompagnerà Pamela Prati nei suoi balletti, ex ballerino di Amici, eliminato per la sua dichiarazione di aver fatto sesso dietro le quinte e, in questi giorni, al centro di grandi polemiche circa una sua relazione con Luca Di Tolla, concorrente del Grande Fratello, pare anche che il ballerino abbia querelato Alessia Marcuzzi per via di alcune dichiarazioni ritenute poco opportune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>