Grande Fratello 12, Claudia eliminata, in nomination Filippo, Luca, Valeria e Mirko

di Redazione Commenta

Ancora tante sorprese nella quarta puntata del Grande Fratello 12, la cosa che sempre salta all’occhio è la litigiosità e la maleducazione che regna sovrana, le accuse che si scambiano arrivano anche a toccare la famiglia, addirittura Claudia, la mamma burlesque, regolarmente in mutande, è arrivata addirittura a dire parole tutt’altro che eleganti nei confronti di Leone “se muori tu non piange neanche tua madre”. Decisamente troppo forti, antipatica come poche, ci ha pensato il televoto a mandarla a casa con una percentuale molto alta, l’80 per cento. Certo non ha fatto una bella figura all’interno della Casa, si è spogliata di tutto, ma soprattutto della sua personalità.

I motivi del litigio sono i più svariati, si trova qualsiasi motivo, anche i più futili, ma raccontano della loro vita, dei loro sogni, non riescono a divertirsi, sanno solo litigare. Gli autori del Grande Fratello 12 sono intervenuti con un duro comunicato, minacciando severi provvedimenti nel caso in cui dovessero proseguire queste grandi discussioni. Di fatto è l’edizione più maleducata della storia.

Filippo è uscito dalla casa per qualche ora, aveva accumulato troppa tensione che ha provocato una crisi d’ansia, continua l’amore odio con Ilenia. Lui la definisce falsa e repressa, lei lo accusa di essere arrogante, di certo, nessuno dei due risparmia all’altro parole cattivissime, è impossibile pensare che tutto questo non sia studiato, vogliono attirare l’attenzione ad ogni costo, discutere così violentemente è veramente indecoroso, quanto ad arroganza, non si capisce chi ne abbia di più.

Altra grandissima discussione nasce dopo la scoperta che qualcuno aveva saccheggiato la dispensa, i colpevoli Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo, da quel momento è stato un tutti contro tutti tra crisi nervose e pianti. Rudolf, in particolar modo, è stato il più duro contro Luca e Filippo. Un video svela che tutti hanno frugato nella dispensa, compreso chi ha attaccato i quattro “ladri”.

Valeria, che si sente l’intellettuale del Grande Fratello 12, trova sempre il modo di criticare i suoi coinquilini, accusati tutti di essere ignoranti, di Danilo è convinta che la storia sia stata montata ad arte per intenerire il pubblico oltre naturalmente ad essere ignorante, non va meglio con Kiran che “fa proprio schifo e propongo di metterlo dentro la gabbia e gli lanciamo due uova ogni tanto così è contento. Sembra una bestia in gabbia allo zoo”. Accusata di dormire tutto il giorno e di essere cattiva nell’animo, è andata in nomination.

Continua il tira e molla fra Enrica e Luca, lei fa intendere che forse una speranza c’è, ma le coinquiline la smentiscono, le tocca dare delle spiegazioni, non è scattata la chimica, Luca riceve la telefonata della mamma di Enrica che difende la figlia. Chissà perchè al di fuori della casa del Grande Fratello 12 sono tutti una sorta di santi, varcata la soglia di Cinecittà, viene sempre fuori il peggio di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>