Ballando con le stelle 8, Bobo Vieri impara a ballare per 800 mila euro

di Redazione Commenta

Sono iniziate da qualche tempo le indiscrezioni sui prossimi concorrenti di Ballando con le stelle 8, dopo aver vinto la guerra con Baila, senza aver nulla di personale contro Barbara D’Urso, bensì con Mediaset, ha più volte precisato Milly Carlucci, l’altra battaglia è appena cominciata con Rai Uno a proposito del cast della nuova edizione del talent danzereccio della rete ammiraglia della tv di Stato. Come abbiamo già avuto occasione di raccontare, lei punta molto in alto, mamma Rai frena molto, solo per una questione di budget. Archiviato il caso clone, la “generalessa” è infatti partita per curarsi del cast.

Già qualche anticipazione era arrivata sui nomi del cast diBallando con le stelle 8, che partirà dal prossimo 7 gennaio, che si scontrerà nella contro programmazione di Canale 5 che scende in campo con Itala’s got talent 3, lei punta a personaggi che il pubblico ama, fra i più richiesti del momento. Un nome potrebbe già essere certo, l’ex calciatore Bobo Vieri, che prenderebbe il posto di Paolo Rossi e Cristian Panucci.

A differenza dei suoi ex colleghi, che sulle pagine dei giornali finivano per le loro imprese calcistiche, Bobo Vieri ci è finito spesso e volentieri per le sue vicende amorose strettamente legate a Striscia la notizia, non una ma due veline fra le sue fidanzate, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Per imparare a ballare, sembrerebbe, che Bobo Vieri incasserebbe un compenso di 800 mila euro.

Non sembrerebbe esserci il protagonista di ….. che Milly Carlucci invocava, sarebbe stato un colpaccio, ma non se ne è fatto nulla. Si fanno altri nomi molto interessanti, Roberto Farnesi, volto molto amato della fiction soprattutto Mediaset, Sergio Assisi e Marisa Laurito che, da questa sera, potremo vedere su Canale 5 nell’ultima fiction interpretata da Pietro Taricone, lei sarà proprio la madre. Ma il nome dell’attrice era dato per certo anche per Baila, dunque, staremo a vedere cosa succederà.

Fra gli altri nomi che fanno parte della lista presentata da Milly Carlucci per Ballando con le stelle 8, sempre per quanto riguarda gli sportivi, Giancarlo Fisichella e poi stanno contattando Andrew Howe, Filippo Magnini e Federica Pellegrini come ballerini per una notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>