Amici 11, ancora scontro fra Mara Maionchi e Grazia di Di Michele

di Redazione Commenta

Ancora una volta è scontro verbale fra Mara Maionchi e Grazia di Michele, il motivo del contendere è sempre l’allievo della discografica Gerardo Pulli, la Di Michele non fa terminare l’esibizione al talentuoso, la colpa è dell’intonazione sbagliata del brano che Gerardo e Ottavio (squadra gialla) cantano, si tratta di “Puttin’ On The Ritz”. Ottavio la canta molto bene, tutti concordi nel dichiararlo, Rudy Zerbi lo invita a non cadere “nella caricatura di un genere”, Anche Mara Maionchi si complimenta con il ragazzo, la bagarre inizia dopo l’esibizione a metà di Gerardo (squadra blu).

Certo si vede che il ragazzo la canta senza convinzione, Mara Maionchi lo ammonisce: “Questo devi cantare e lo devi fare”. Non appena sente il fastidioso suono dell’interruzione sbotta: “Dobbiamo decidere se ci dobbiamo far rompere i cogli*** fino alla fine del programma… Non puoi tenere in considerazione la buona volontà… Grazia, se vuoi dimostrare che hai ragione, noi possiamo venirti incontro e ce ne andiamo fuori dai piedi!”. Decisamente colorita, ma apriti cielo quando Grazia di Michele pronuncia l’infelice frase del “quadretto familiare”, riferendosi al fatto che la Maionchi ha già conosciuto Gerardo per X Factor: “Stai attenta a non esagerare Grazia, dicendo una famiglia hai usato di peggio e stai attenta Grazia, ti prego di chiarire bene la situazione famiglia e mi indispone molto e voglio sapere cosa vuol dire famiglia”.

Come era già stato anticipato, nella scuola di Amici 11 è arrivato anche Marco Carta, molto emozionato, Maria De Filippi spiega che è tornato non per gareggiare ma per iniziare a lavorare al suo nuovo album con il nuovo manager: “Sono teso perché tornare qui mi regala emozioni forti ed è casa mia”,

C’è stata anche la sfida fra Lidia che si scontra con l’esterna Giulia, cantano entrambe “Left outside alone” di Anastacia, la seconda prova è il loro cavallo di battaglia “Rolling in the deep” di Adele per Lidia e “Proud Mary” per Giulia. A decidere è stato il commissario esterno Luca Dondoni che, nonostante non sia molto convinto dell’esibizione, decide che Lidia deve rimanere nella scuola di Amici 11.

La puntata viene vinta ancora dalla squadra blu di Mara Maionchi e Luciano Cannito, seconda arriva la squadra verde di Rudy Zerbi e Garrison, la prossima sfida sarà per la squadra gialla di Grazia Di Michele e Alessandra Celentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>