Ballando con le stelle 8, Milly Carlucci mette a tacere tutte le polemiche

di Gianni Commenta

Spread the love

Milly Carlucci è stanca delle tante polemiche nate intorno a Ballando con le stelle 8, l’unico programma che conduce in Rai, per il quale ha dato il via ad una vera e propria battaglia legale sui diritti d’autore, contro Baila, finito nelle aule del Tribunale di Roma, che le ha dato pienamente ragione, come sappiamo, Mediaset ha chiesto un risarcimento per il flop del suo talent show danzereccio, a cui è seguita la richiesta di Milly Carlucci, anche lei tirando in ballo risarcimenti per l’immagine della trasmissione e per lo stress causato da tutta questa vicenda, si sta parlando di milioni di euro.

Le polemiche sono poi continuate per la ricerca dei vip che dovranno partecipare a Ballando con le stelle 8, Milly Carlucci vorrebbe un cast stellare, Rai blocca gli entusiasmi per via di quei cachet stellari che dovrebbe sborsare. In questi giorni si è sparsa la voce che il primo concorrente sarebbe Bobo Vieri, il quale incasserebbe 800 mila euro per andare a ballare. Chiaramente le polemiche non sono mancate, al settimanale “Vero”, cerca di smorzare le polemiche:

“Io posso solo dire di aver incontrato il mondo, proprio perchè comincio a pensare al nuovo cast dopo la fine dell’edizione precedente. Ho incontrato personaggi ovunque. Ovunque è capitato di gettare l’amo, ma poi mi capita di non poterlo raccogliere non per la mancata disponibilità dei professionisti, ma proprio per una questione di budget. E fino a quando non avremo chiuso la linea dei soldi, non posso dire con certezza chi ci sarà. Una cosa è certa: a Ballando devono esserci necessariamente anche delle stelle di prima grandezza che, visto che dedicano quattro mesi della loro vita ad allenamenti intensi per dar vita a una gara di ballo avvincente, non puoi non pagare”.

Milly Carlucci non è particolarmente impensierita dalla concorrenza di Italia’s Got Talent 3, che andrà in onda in contemporanea, lei non lavora per i dati d’ascolto, prosegue, sono gli altri che lo rimarcano. Lei si è già scontrata con le migliori trasmissioni di Mediaset e gli ascolti sono sempre stati molto alti. In effetti, è andata davvero così. Sarà diverso questa volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>