Grande Fratello 12, Mirko svela il segreto della lettera

di Redazione Commenta

Fra qualche ora va in onda la nuova diretta del Grande Fratello 12, l’anticipazione dice che questa sera Mirko svelerà il segreto della lettera segreta che non ha voluto leggere in diretta, il motivo scatenante che lo ha portato ad abbandonare il reality perchè “non voleva mettere in piazza i fatti suoi” per un gioco televisivo. E’ uscito di notte dicendo che doveva andare a parlare con “chi dico io”, forse per timore che qualcosa di quella lettera anonima fosse trapelato. Per poi leggerla stasera, forse il teatrino non ha avuto molto senso.

Ci sarà anche Danilo, anche lui in fuga dal Grande Fratello 12, apparentemente per amore, ma in questi giorno sono venute fuori notizie circa una sua relazione con la trans Manila Gorio, che avrebbe postato delle foto risalenti ai tempi in cui lui era convinto di questa sua scelta. Vedremo se vien fuori qualche scoop.

E sempre di amori si tratta, con il valzer delle coppia, Luca passa con disinvoltura da Enrica a Martina, e poi non sa ancora bene con chi ma, giusto per il gusto di avere una storia, ci prova con tutte, Amedeo e Chiara si sono avvicinati molto in questa settimana, anche Ilenia e Vito, ma lui è in nomination e, forse, l’avvicinamento vuole essere solo una strategia di gioco.

Ed ancora Caterina che provoca molto e gironzola, non fra i single del Grande Fratello 12, più propensa a quelli fidanzati, evidentemente le interessano le storie piccanti, cosa c’è di meglio che strappare il fidanzato a qualcuna che fuori aspetta? > Adesso nel mirino c’è Armando, in principio fu Rudolf che, a quanto diceva ieri a Domenica Cinque Guendalina Tavassi, avrebbe scambiato un bacio con lui sul romantico Ponte Milvio di Roma, e, sempre stando a quanto raccontava l’ex gieffina, che non perde occasione per essere presente in televisione, la famosa Francesca, fidanzata del rugbista, sarebbe andata da lei per chiedere spiegazioni e chiederle di farsi da parte.

Uno fra Vito e Sofia dovranno abbandonare la casa del Grande Fratello 12, Sofia è già passata indenne da una nomination, vedremo stasera che cosa succederà. Vito è appena arrivato e già è a rischio eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>