Grande Fratello 12, per Luca è arrivato il momento di Adriana

di Redazione Commenta

Non si ferma un attimo Luca, si arriva a quota tre, passato con estrema disinvoltura dal corteggiamento serrato per la siciliana Enrica, dirottato verso la torinese Martina, alla collezione mancava una napoletana, ed eccola servita su un piatto d’argento, Adriana. Lo squalo, in realtà non ne ha mai visto uno, del Grande Fratello 12 vuole a tutti i costi vivere una storia all’interno della casa, quindi, essendo andati a vuoto i primi due tentativi, passa all’attacco per la terza volta. Adriana non ha fatto niente per non mettersi in mostra, fra topless e docce sexy, non si è fatta mancare niente, non è neanche totalmente indifferenze al biologo marino.

Galeotta fu la grande vasca idromassaggio del Grande Fratello 12, Adriana fuori dalla casa è fidanzata, più o meno felicemente non è dato sapere, sostiene di non essere interessata alla vicenda, ma non si sottrae ai giochi con Luca, parla sempre molto bene di lui, il biologo ha avuto occasione di confrontarsi nel magazzino per rivolgerle una serie di complimenti smielosi con l’intento di intenerirla, ed è così che Adriana è umiltà e semplicità fatta persona.

Sul fronte corteggiamento, Adriana sostiene che sia tutta una “pagliacciata”, Luca non può provare attrazione e cambiare idea in così poco tempo per tre persone completamente diverse fra loro, Luca si difende, continua a sostenere di essere stato strumentalizzato dalla bella siciliana, non gli ha mai dimostrato tutti quei valori di cui tanto va parlando e si vanta. Adriana lo stuzzica: “Se non fossi stata fidanzata mi ci sarei buttata a capofitto…”.

Ed a furia di provocazioni, nella grande vasca Luca cerca l’affondo, lei fa la maliziosa, tira fuori tutta la sua carica sensuale, lo squalo attacca e cerca di stringerla, Adriana mostra un certo imbarazzo e scappa via senza dire una parola, lui promette che ci riproverà con più decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>