X Factor 5, i brani assegnati per la quarta puntata, non ci saranno i Maroon 5

di Redazione Commenta

Nella quarta puntata di X Factor 5 avrebbero dovuto intervenire i Maroon 5, ma c’è stato un imprevisto, il leader Adam Levine è stata colpito da un’infezione alla gola che gli rende impossibile esibirsi, la band americana ha dovuto, per cause di forza maggiore, rinunciare. Grande delusione per i talentuosi del talent in onda domani sera su Sky Uno. Sono rimasti in nove, ed è naturalmente sempre più difficile, le sfide si fanno più dure, ma anche per i giudici non è semplice trovare i brani giusti per i loro ragazzi, non possono permettersi errori.

Francesa è finalmente soddisfatta per l’assegnazione del brano scelto per lei da Simona Ventura, “Higher Ground” di Stevie Wonder, Jessica gioca in casa con “Folle città” di Loredana Bertè. La squadra che sta andando meglio è proprio quella di Simona Ventura che ancora non ha perso nessuna delle sue ragazze delle Under 24 Donne, sia Morgan con gli Under Uomini, che Arisa con i suoi Over che i gruppi vocali di Elio hanno perso un concorrente.

Vediamo i brani assegnati dai giudici per la quarta puntata di X Factor 5:

UNDER UOMINI – Morgan
Valerio – Cigarette and coffee (Scialpi)
Vincenzo – Portatemi Dio (Vasco Rossi)

UNDER DONNE – Simona Ventura
Francesca – Higher Ground (Stevie Wonder)
Nicole – Heaven (Emeli Sandé)
Jessica – Folle città (Loredana Bertè)

OVER – Arisa
Antonella – Mad about you (Hooverphonic)
Claudio – Mi sei scoppiato dentro al cuore (Mina)

GRUPPI – Elio
Café Margot – Senza Paura (Ornella Vanoni)
I Moderni – Back it up Caro Emerald

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>