Grande Fratello 12, Adriana torna a casa, in nomination Kiran e Chiara

di Redazione 1

Si è festeggiato il Natale nella nona puntata del Grande Fratello 12, è stato ufficialmente comunicato che le tre affascinanti new entry che hanno conquistato le gentil donzelle del reality di Canale 5, saranno a tutti gli effetti concorrenti, ma devono pagare pegno, relegati nel tugurio però, per rallegrare il soggiorno, si sono portati una donna a testa. I ragazzi regalano uno strip agghindati da Babbo Natale, la cui coreografia è stata curata da Sabrina Ferilli. Lo spazio comico è stato affidato a Katia e Valeria, non ci siamo piegati in due dalle risate ma, tutto sommato, simpatiche. Alessandra Amoroso, dopo la sua performance con i ragazzi del Grande Fratello 12, si è tuffata tutta vestita nella piscina, con grandi applausi dei gieffini e del pubblico in studio.

Si comincia subito con lo smantellamento dei due triangoli nati al Grande Fratello 12, Enrica e Adriana, al centro Fabrizio. Lui viene accusato da Alessia Marcuzzi di stare con un piede in due scarpe, Adriana, invece, avrebbe corteggiato il ragazzo nonostante avesse un fidanzato ad attenderla fuori dalla casa. Enrica, che non fa altro che incensare la sua cultura, bellezza, eleganza e quant’altro, sostiene che se fosse stata fidanzata lei, mai si sarebbe messa in gioco. Conclusione, Adriana smentisce di aver mai corteggiato Fabrizio e, comunque, è stata eliminata, dunque, la storia è finita.

Prima dell’eliminazione, Adriana riceve una lettera da suo padre, l’ennesimo caso in cui una situazione difficile alle spalle di un gieffino si vuole chiarire all’interno del reality. Lo fa notare anche Alfonso Signorini, se prima di entrare i protagonisti si sono lanciati coltelli, misteriosamente, con l’approdo di tv, si va alla ricerca della felicità perduta.

L’altro triangolo amoroso del Grande Fratello 12 era fra Armando e Caterina, lei prima faceva follie per Rudolf. Viene mostrato l’rvm in cui l’architetto siciliano, dopo qualche minuto dalla formazione della coppia, aveva dedicato a Gaia apprezzamenti che la ragazza considerava imbarazzanti. Lui non si scompone, e racconta che fa parte della sua vita nutrirsi di tutto quello che lo circonda, anche degli sguardi di Gaia, è il suo modo di essere. Caterina, visibilmente disturbata da questo, non se la prende con Armando, reo di sfarfalleggiare da questo a quel fiore, lo giustifica dicendo che anche lei abbraccia tutti, ad aver sbagliato, sostiene, è stata Gaia che non le ha raccontato la verità.

In nomination finiscono Kiran, non troppo amato nella casa del Grande Fratello 12 per via di quel suo carattere irascibile, nonostante le promesse di cambiare, tutto resta uguale, e Chiara.

Commenti (1)

  1. buttate fuori dalla casa chiara perchè kiran e il mio preferito lui deve restare dentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>