Isola dei famosi 9, tornano Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

di Redazione Commenta

Ancora indiscrezioni per l’Isola dei famosi 9 che prenderà il via il 24 gennaio, i nomi ventilati sono tanti, negli ultimi giorni si fa, addirittura, il nome di Aldo Busi, ma non dovrebbe essere così, visto quanto successo durante la sua partecipazione finita in malo modo, aveva scelto di andarsene, non senza lasciare il segno, aveva attaccato tutti, Benedetto XVI, la gerarchia ecclesiastica, Silvio Berlusconi e tutti i suoi sostenitori. Era poi stato bandito da qualsiasi programma Rai, come aveva detto Simona Ventura, sarebbe finito in Mediaset, così è stato. Barbarella lo aveva voluto a “Stasera che sera”, con il risultato disastroso che conosciamo tutti.

Escludendo quasi sicuramente il ritorno di Aldo Busi, sembrano invece confermati altri personaggi di questa edizione dell’Isola dei famosi 9 che va a ripescare tutti gli ex, Carmen Russo, l’ex reginetta del Drive in, ed il di lei marito Enzo Paolo Turchi, la prima eliminata e poi volata a fare l’edizione spagnola, che ha vinto, il secondo scappato a casa per via di problemi di salute, piccolissimi, ma fastidiosissimi.

Tornerebbe anche Gianna Orru, che ha partecipato all’ultima edizione del reality con Simona Ventura, alla quale si aggiungerebbe la figlioletta Valeria Marini, special guest star dell’edizione del 2008.

Un altro gradito ritorno sarebbe quello di Alessandro Cecchi Paone, colui che non voleva esprimere voti contro, indimenticato protagonista della quinta edizione, abbandonata per lasciare spazio ai non famosi e per ritornare alla tecnologia ed alla sua scienza. Adriano Pappalardo (terzo classificato della prima edizione), Den Harrow (terza edizione), che rubò i cestini per la troppa fame, rimasto famoso per quel suo piangere da bambino, pentito del furto, e Nina Moric e il suo scolpito lato b invidiato dalle altre concorrenti nell’ottava edizione. Avrebbe, invece, rinunciato Walter Nudo, vincitore della prima edizione, avrebbe chiesto un compenso troppo alto. Si ipotizza anche il ritorno di Flavia Vento.

Alla conduzione dell’Isola dei famosi 9, sembrano confermati, Nicola Savino, che promette un’edizione di ripetenti, con tante sorprese e qualche colpo di scena, e Vladimir Luxuria, vincitrice anche lei di qualche edizione fa. I probabili opinionisti Elena Santarelli, Laura Barriales e Lucilla Agosti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>