Grande Fratello 12, entra un nuovo concorrente, forse due eliminazioni

di Redazione Commenta

Nella decima puntata del Grande Fratello 12, come già annunciato, ci sarà il grande ritorno di Barbara D’Urso, che ha condotto il reality per tre anni, nei passi della dottoressa Giò, l’omonima fiction che risale a ormai 15 anni fa circa, cercherà di far guadagnare qualcosa in più ai gieffini, un extra per arrotondare il bilancio. Si gireranno alcune scene dell’omonima fiction e si parlerà dei nuovi intrecci amorosi, chiarita la situazione fra Armando, Caterina e Gaia, bisognerà adesso risolvere il gelo che è caduto fra la coppia per via dello strano rapporto che Caterina ha avuto con Rudolf.

C’è un altro triangolo in atto, Luca è stato riscoperto dalla siciliana Enrica e dalla vulcanica Floriana, le due ragazze avrebbero anche deciso di non far perdere la loro amicizia, ma fra Luca ed Enrica sarebbe scattato il primo bacio. Ma c’è anche la situazione da chiarire fra Martina, Franco e Yassine.

Uno fra Kiran e Chiara dovranno lasciare la casa del Grande Fratello 12, per entrambi una sorpresa prima dell’eventuale abbandono del reality. Sarà probabilmente Kiran, non troppo amato nella casa dove continua ad avere un atteggiamento piuttosto aggressivo, bisognerà vedere se il pubblico a casa è della stessa opinione. Ed a proposito di eliminazioni, le anticipazioni parlano di una eliminazione a sorpresa, dunque, dovrebbero essere in due a lasciare la casa. Per due eliminazioni, in programma, l’entrata di un nuovo concorrente.

C’è poi da chiarire la vicenda della probabile bestemmia di Caterina, non sappiamo se affronteranno nella diretta del Grande Fratello 12, non sembra sia chiaro ma da più fonti arriva la quasi certezza che ci sia stata. Da quanto avevano inizialmente dichiarato gli autori, quest’anno non ci saranno sconti, il bestemmiatore sarà eliminato ed il montepremi ridotto. Vedremo se ne parleranno o se provvederanno in qualche modo, anche nella passata edizione è sempre rimasta in sospeso una bestemmia di Guendalina Tavassi che è sempre stata accantonata in quanto pronunciata in un momento in cui non veniva ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>