Grande Fratello 12, eliminato Luca, in nomination Amedeo, Monica e Chiara

di Redazione Commenta

Luca ha dovuto abbandonare il Grande Fratello 12, la prima impressione è che lui non fosse molto dispiaciuto, al contrario di Enrica che è crollata in una valle di lacrime. Si sono salvati Monica, attualmente in love con Fabrizio e, ancora una volta Amedeo. Quest’ultimo ha ricevuto il videomessaggio di Nathalie, la fidanzata brasiliana che lo aspetta fuori. Qualche giorno fa aveva rilasciato una intervista al settimana “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, nella quale raccontava i suoi sentimenti nei confronti del modello, offesa per quegli atteggiamenti giudicati troppo intimi con Chiara. L’amore è salvo, lei lo aspetterà ma dovranno chiarire molte cose.

Nathalie accusa Chiara di essere una sfascia famiglia avendo avuto una relazione con un uomo sposato, sente che Amedeo le ha mancato di rispetto, non per questo lo lascia. Quest’ultimo ribadisce di essere molto innamorato di Nathalie e che le carezze a Chiara non volevano significare nulla. Naturalmente finisce tutto in un bisticcio fra i due gieffini, l’uno accusa l’altro di non essere stato sincero.

Momento cruciale anche per Rudolf, anche il rugbista è riuscito ad avere notizie della sua fidanzata, ma non sono molto positive. Alessia Marcuzzi ha usato tutto il tatto possibile per affrontare l’argomento, dopo un momento di simpatia in cui si è scherzato a proposito della corte serrata di Kevin, è arrivato il momento della verità. Convocato nella stanza delle sorprese, su un tavolino il concorrente ha trovato degli oggetti di casa sua: una tazza, un campanellino e una teiera.

Viene poi svelato il mistero del silenzio della sua fidanzata, non vuole che si associ il suo nome a quello del Grande Fratello, l’eccessiva timidezza della ragazza la porta a far scrivere addirittura una lettera dal suo avvocato con la quale diffida chiunque dall’affrontare questo argomento. Chiarirà tutta la situazione lontana dai riflettori.

Alessia Marcuzzi chiede a Rudolf se intende continuare il gioco o se vuole lasciare, ma Rudolf non ne ha la minima intenzione. Alfonso Signorini pensa che dietro tutta questa vicenda possa esserci molto altro.

In studio arriva Yassine, l’eliminato della scorsa settimana, super criticato dalle donne di casa, accusato perchè insistente e fastidioso. Kevin riesce a superare brillantemente la prova settimanale per il budget. Non sono invece riusciti a convincere di essere fidanzati Giusy e Gaetano, come punizione sono costretti a riempire centinaia di bignè con la crema e creare dei dolci per i coinquilini, ma non dovranno mai assaggiare nulla.

Il migliore della settimana è stata Floriana che si guadagna la suite, ha l’opportunità di portare un compagno a godere dei privilegi del lussuoso appartamento, lei sceglie Kevin. In nomination finiscono Amedeo, Monica e Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>