Amici 11, Alessandra non supera l’esame, in forse Pamela

di Redazione Commenta

Manca ancora un po’ di tempo al serale di Amici 11, ma sono già iniziati gli esami di sbarramanto per stabilire chi merita il serale, chi ha qualcosa in più da dire rispetto agli altri e chi, invece, dovrà abbandonare immediatamente la scuola. Già qualcuno si è perso per strada, non per l’esame di sbarramento, Alessia ha dovuto lasciare perché Grazia Di Michele ha ritenuto insufficiente la sua preparazione, incostante, svogliata, poco attenta. Non l’ha salvata nessuno, neanche i compagni, d’accordo anche Mara Maionchi e Rudy Zerbi, ha lasciato la scuola. Anche Yuniesca è uscita, Alessandra Celentano non l’ha confermata.

Gli esami di sbarramento, invece, hanno già fatto la prima vittima, Alessandra, della squadra dei blu di Mara Maionchi. Una voce troppo anonima, lei non l’ha presa bene, cerca di difendersi dicendo che non sono state troppe le sue esibizioni, quindi, la sua voce non è conosciuta. Gli insegnanti l’hanno messa alla prova, l’hanno fatta cantare con Claudia e sottoposte le voci ad alcuni ragazzi del pubblico di Amici 11, nessuno l’ha riconosciuta.

Fra lacrime e rabbia Alessandra è andata via, imprecando contro Gerardo, colpevole di non fare nulla e che è in sfida, la sua sorte è affidata ai click su iTunes, se il suo brano dovesse risultare prima fra i ragazzi del pubblico di Amici 11, non dovrà affrontare la sfida.

Anche Lorenzo non sarà al serale di Amici 11, Rudy Zerbi ritiene il suo modo di cantare troppo vecchio, non gli piace affatto, dello stesso parere anche Mara Maionchi e Grazia Di Michele. C’è un problema anche per Pamela, in conflitto perenne con Rudy Zerbi, la ragazza confessa il suo disagio a lavorare con lui. Grazia Di Michele è solidale con la ragazza che chiede di aggregarsi alla sua squadra, l’insegnante potrà decidere, ma dovrà rinunciare a qualcun’altro, Zanforlin fa il nome di Carlo o Ottavio. L’insegnante ha chiesto tempo per decidere, ma sarà difficile, sono praticamente i suoi pupilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>