Festival di Sanremo 2012, Ecclestone cacciata, tornano Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Le dive fanno sempre i capricci, ma anche i figli di papà, evidentemente, questo ci insegna Tamara Eccleston, figlia del patron di Formula 1, che è stata cacciata dal Festival di Sanremo 2012, a dispetto di quanto raccontava la settimana scorsa Gianni Morandi in fase di presentazione da Massimo Giletti, una ragazza con i piedi per terra, senza troppi grilli per la testa. Sembra che le sue richieste fossero eccessive, dai tempi di arrivo al personale che avrebbe voluto avere a sua disposizione. Siccome l’infernale macchina del Festival di Sanremo 2012 deve funzionare ad ogni costi, il team Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, hanno preferito fare a meno di lei.

Resta, invece, la modella Ivana Mrazova che, seppur bella e sensuale, forse a noi italiani dice ben poco, di belle ragazze è pieno il mondo, in compenso non sembra destare preoccupazioni. Gianmarco Mazzi ha subito detto che non ha nessuna intenzione di sostituirla, ma di modulare quelle che ci sono, soldi risparmiati. Svogliata, non voleva dedicare il giusto tempo alla preparazione e una insoddisfazione economica della ragazza sembrano essere i motivi della sua estromissioni dal Festival di Sanremo 2012. La notizia la dà anche la stessa Tamara Ecclestone dal suo profilo Twitter.

Intanto, restano confermate le partecipazioni di Luca e Paolo che l’anno scorso hanno regalato dei momenti di veri ilarità, indimenticabili le loro parodie. Torna una coppia che non è stata determinante per il successo, ma hanno contribuito, questo è il compito di una valletta, non devono essere protagoniste, ma buone partecipanti, parliamo di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, qualcuno mormora per una sera, altri dicono che potrebbero tornare qualche altra serata. Si parla anche di Federica Pellegrini.

Nonostante Gianmarco Mazzi abbia dichiarato al CorSera di non aver intenzione di sostituire Tamara Eccleston, si fanno nomi papabili, fra cui Vanessa Hessler e Melissa Satta, ma anche Vanessa Incontrada e Laura Torrisi.

Non si sa ancora cosa ne sarà della strana coppia di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, in tempi non sospetti in qui non era stata ancora confermata la loro presenza al Festival di Sanremo 2012, il cantante napoletano aveva messo in rete qualche secondo del brano, se fosse confermato, il regolamento impone la squalifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>