Grande Fratello 12, tutto ruota intorno a Rudolf

di Redazione Commenta

L’uscita improvvisa di Rudolf, colonna portante del Grande Fratello 12, ha creata qualche squilibrio nella casa. La scorsa settimana si è vissuta una puntata all’insegna della ribellione dei reclusi a quanto, secondo il loro parere, gli autori architettano per creare un caso ad ogni costo. Il rugbysta ha voluto svelare tutto al pubblico, come se non si sapesse, e, dopo un attacco furioso contro Floriana, in cui le ha dato della “pezzente” per aver espresso la sua opinione in confessionale, a sua volta attaccato da una imbestialita Alessia Marcuzzi, aveva deciso di andarse, conscio che dopo le sue dichiarazioni era impossibile restare nella casa.

Alle lamentele di Rudolf, si erano aggiunge quelle di Amedeo, anche lui deciso a lasciare il Grande Fratello 12, anche lui desideroso di parlare con gli autori, ancora una volta, dopo un gran parlare di voler tornare dalla sua fidanzata, decide di rimanere, salvo poi piagnucolare per tutta la settimana.

I più risentiti dell’uscita di Rudolf sono sicuramente la grande amica Ilenia anche se, avesse continuato la permanenza al Grande Fratello 12, si potrebbe sospettare che avrebbe potuto nascere qualcos’altro, e Vito. Di sicuro la sfuriata di Alessia Marcuzzi ha rialzato gli ascolti del Grande Fratello, ma non di molto, a dire la verità. Questa sera, comunque, ci sarà sicuramente molta curiosità per i commenti che inevitabilmente ci saranno. I ragazzi saranno chiamati per decidere a chi dovrà andare l’immunità lasciata vacante da Rudolf.

Uno fra Amedeo, Chiara e Giusy dovranno lasciare il Grande Fratello 12, sicuramente Chiara non uscirà, a rischio Amedeo, considerando le continue lamente, può essere che il pubblico si sia stancato e decida di spedirlo dalla sua fidanzata, anche perchè il 5 febbraio è il loro anniversario, meglio andare a Parigi che restare a Cinecittà. Anche se Giusy sembrerebbe essere la più probabile all’uscita, è entrata da poco e non ci sono strategie nate con nessuno, poco interessante per il programma.

In studio arriverà Monica, l’ultima eliminata, si confronterà con Fabrizio per via di quella relazione nata per qualche giorno. Il toscano non si è certo strappato i capelli ed ha invitato Floriana nella vasca idromassaggio. Tornerà ancora Luca di Tolla, pare che abbia qualcosa di serio da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>