Isola dei famosi 9, puntata delirante, Rubicondi lascia, Malgioglio minaccia

di Redazione Commenta

Per chi si era lamentato di una nuova edizione dell’Isola dei famosi 9 senza nessuno scossone, dovrà ricredersi, la seconda puntata è stata un delirio. Se in Italia c’è la fuga di cervelli, ieri sera c’è stata la fuga dei concorrenti, Nicola Savino ha fatto quel che poteva per arginare la situazione. La prima a dare forfait è stata Flavia Vento, è ormai una sua specialità, partire per un reality alla ricerca di nuove avventure, salvo poi tornare sui suoi passi e abbandonare. Nicola Savino escogita una soluzione, farla approdare dagli “eletti”, dove c’è meno vegetazione e, dunque, meno mosquitos.

Rossano Rubicondi, invece, è proprio andato via, nonostante la telefonata della moglie con la quale gli intimava di non lasciare l’Isola dei famosi 9, perché quelli erano i loro progetti, e suo padre che, in qualche modo voleva convincerlo a desistere dai suoi progetti. Apparentemente i motivi sono il non divertirsi più e la nomination dell’ex amica Valeria Marini, e non è servita a niente neanche la spiegazione della Valeriona nazionale. Nicola Savino ha fatto il possibile anche in questo caso, ma l’ex Signor Trump ha salutato tutto.

Succede anche che Mariano Apicella abbia pronunciato parole poco piacevoli nei confronti di Cristiano Malgioglio, incautamente Nicola Savino ha mandato in onda un filmano in cui l’amico di Berlusconi pronunciava l’impronunciabile “ricchione” riferendosi all’autore di decine di brani che artisti al livello di Mina hanno portato al successo. Tutto succede verso la fine puntata di questa puntata al fulmicotone, Cristiano Malgioglio è risentito per il basso livello a cui è arrivato il programma e urla come un forsennato che Simona Ventura lo avrebbe protetto e difeso. Anche in questo caso Nicola Savino ha dato delle spiegazioni, lo hanno difeso tutti e, dichiarando tutta la sua stima per Simona Ventura, afferma di averlo fatto anche lui.

“Io voglio essere protetto. Beata la Signora Ventura. Io 40 anni di carriera non me li faccio distruggere da voi. Torno in Italia. Questa è un’altra Isola con la quale io non c’entro niente. […] Non dovevate fare passare la volgarità di Apicella. E’ stato orribile. […] Qui non stiamo facendo il Grande Fratello. L’Isola deve essere dei famosi, non di queste persone che deve offendere noi e non si sa neanche chi siano”.

Dalla ragione passa al torto, Cristiano Malgioglio attacca Nicola Savino toccando un tasto fin troppo dolente, lo spirito di Simona Ventura aleggia su questa edizione, ed anche pesantemente, il conduttore viene mortificato ma riesce a reagire con ironia ed umiltà. Non solo, la dosa viene rincarata aggiungendo che anche Giletti e Mara Venier lo proteggono a differenza di lui. Un ennesimo confronto ingeneroso che la “regina” poteva risparmiarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>