Grande Fratello 12, la fidanzata di Amedeo e Chiara si incontrano in studio

di Redazione Commenta

È stata la seconda eliminazione a scombinare gli equilibri degli inquilini del Grande Fratello 12, la prima è stata volontaria, Rudolf ha deciso di andarsene, inviato a dire il vero da Alessia Marcuzzi, ed in questi giorni si sta dando molto da fare per dare le spiegazioni del caso, Il rugbysta si lamenta molto di essere accusato nei vari talk show di qualsiasi cosa, senza mai dargli l’opportunità di rispondere alle accuse, in effetti, non è stato invitato da nessun talk show, probabilmente perchè si è permesso di dire quel che non si dice: gli autori manipolano i gieffini.

Nel frattempo, però, Rudolf che aveva tanta voglia di chiarire con la sua fidanzata, ha evidentemente trovato il modo di farlo, e si sono lasciati. Non sembrano crederci in molti, di fatto, Rudolf ha mandato un aereo con lo striscione dedicato a Ilenia dicendole che pensa a lei, o qualcosa di simile.

La seconda eliminata che ha sconcertato è stata Chiara, che ha perso con Amedeo, ancora una volta vincente al televoto. La milanese, dovrà confrontarsi con Nathalie, fidanzata del napoletano che, misteriosamente, nonostante nella casa del Grande Fratello 12 non piaccia a nessuno, il televoto gli dà sempre ragione. Si sospettano magheggi nei televoti da casa.

Si parlerà del caso umano di Valentina, in questi ultimi giorni ha raccontato agli altri gieffini della sua storia personale, in particolar modo il difficile rapporto avuto con il padre. Il Grande Fratello 12 vorrà parlare di questa situazione che fa molto soffrire la ragazza. In compenso, Gaetano, si sta avvicinando alla ragazza, e vuole arrivare al sodo, per paura che venga eliminata nella puntata di staresa, senza arrivare però a nessuna conclusione concreta.

C’è ancora crisi fra Vito e Sabrina, la pietra dello scandalo sarebbe, manco a dirlo, Ilenia. Sembra che il pugliese abbiamo messo gli occhi sulla focosa romana, anche se lei sembrebbe essere presa da Rudolf, che lei dice essere solo amico.

Uno fra Amedeo, Valentina, Giusy, Franco e Sabrina dovrà lasciare il Grande Fratello 12. La prova della setimana è scoprire i commenti peggiori che ogni gieffino ha scritto dei compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>