Isola dei famosi 9, per Nicola Savino è tutto sotto controllo

di Redazione Commenta

Nell’ultima diretta dell’Isola dei famosi 9 è successo di tutto, Rossano Rubicondi ha lasciato l’isola, senza possibilità alcuna di farlo restare, le sue lamentele allucinanti erano per la nomination di Valeria Marini, soprannominata da Otelma con un poco rispettoso “tricheco”, nonostante la telefonata di sua moglie, l’ex signor Trump ha preparato la sacca ed è partito. Flavia Vento è impazzita per i mosquitos, si era trasferita sull’isola degli eletti, dopo una tregua di qualche ora, ha ricominciato a piangiucchiare per quelle punture di insetto che le rovinavano il viso con il quale lavora, lei dice.

Dopo aver danneggiato gli eletti per essersi intrufolata nell’area interdetta a tutti riservata alla produzione, Flavia Vento ha pensato bene di lasciare i colleghi e di andarsene. Sbroccano anche Den Harrow e Cristiano Malgioglio per le offese ricevute da Mariano Apicella, entrambi decidono di lasciare l’isola, il primo torna sui suoi passi, la regina dell’isola ha iniziato un tira molla, per poi decidere di restare con riserva per la prossima diretta.

In tutto questo guazzabuglio però, Nicola Savino dichiara dalle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” che tutto è sotto controllo. Proprio contro di lui si è scagliato Cristiano Malgioglio, invocando illustri colleghi del neo conduttore, in primis Simona Ventura, che lo avrebbero protetto:

“La situazione non è sfuggita al nostro controllo. Quest’anno la Casta decide il destino degli altri ed è un boccone amaro. Ma non esiste il rischio che lo show diventi ostaggio del cast. Rubicondi è al momento l’unico che ha fatto le bizze ed è stato allontanato. Stiamo decidendo in queste ore se farlo venire o meno in studio a spiegare le sue ragioni”.

Al momento dell’intervista Nicola Savino non sapeva che un altro cervello era in fuga dall’Isola dei famosi 9, vale a dire Flavia Vento. Un cast effettivamente molto forte, non certo in quanto a spessore, forti perché convinti di essere i più forti, tranne poche eccezioni, cosa dire di Den Harrow e Arianna David? Perché non aggiungere Mariano Apicella che ha offesa senza nessun motivo Cristiano Malgioglio?

Non sarà facile per Nicola Savino, la mancanza di Simona Ventura si sente ma, tutto sommato, nella seconda puntata sembrava un po’ più sicuro di sé, certo le parole della regina dell’isola non gli hanno giovato:

“Cristiano ha sollevato il problema dell’omofobia. L’ha fatto con uno stile scomposto e poco urbano, ma è importante che se ne parli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>