Isola dei famosi 9, Eliana Cartella abbandona, Guendalina fa lo show

di Redazione Commenta

Non si può certo dire che il cast dell’Isola dei famosi 9 sia molto stabile, mai come quest’anno c’è la tendenza a fuggire da sofferenze, fame, prove ricompensa, insomma, tutto quello che fa parte del reality targato Rai Due. Di fatto continua a perdere pezzi, fra eliminati e disertori. Il primo è stato Rossano Rubicondi, offeso dalla nomination dell’ex amica Valeria Marini, colpevole di averlo votato e convinta che fosse un personaggio troppo forte per essere tele votato. La previsione era sbagliata, lui è finito sull’isola degli Eletti ma, nonostante tutto, ha deciso di ritornare in Italia. In studio ha confessato di essersi reso conto dell’errore, ma ormai è cosa fatta.

Ad aver lasciato definitivamente l’Isola dei famosi 9 è stata anche Eliana Cartella, fortunata naufraga dell’isola degli Eletti, dove certo non ci si spacca la schiena per procurarsi il cibo. Conosciuta per essere ex fidanzata del figlio di Umberto Bossi, il “trota” per intenderci, ex fidanzata di Mario Balotelli, il resto del curriculum è decisamente sconosciuto ai più, decide di andarsene perchè si sentiva sola. Troppa nostalgia di baci, abbracci e coccole della famiglia, ed ha paura che sua madre non la riaccetti a casa.

Così Eliana Cartella confida a Mariano Apicella che tenta di consolarla; da parte sua il divino Otelma ha ironizzato sul piccolo dramma: “Eh, povera Eliana.. Ma la ritroviamo a Milano. Se l’aereo non cade, naturalmente”.

A fare le bizze anche Guendalina Tavassi che, persa la compagnia femminile, ha cominciato a fare il suo show, lacrime e disperazione, vuole andarsene perché è esaurita. A frenarla l’idea di quello che potrebbero pensare i suoi fan e sua figlia, dice di essere andata all’Isola dei famosi 9 per pensare al futuro della bambina, non per voglia di visibilità. Poteva inventarsi qualche altra cosa, a dire la verità, non è neanche troppo originale.

Il divino Otelma, assolutamente scettico su questa improvvisa necessità di andarsene, definisce tutto questo una sceneggiata che a Napoli non avrebbero potuto fare meglio.

Anche Enzo Paolo Turchi, dopo una battuta di Valeria Marini che non voleva offendere nessuno, sbotta dicendo che vuole andarsene, ci sono voluti pochi attimi per convincersi che era meglio restare all’Isola dei famosi 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>