Festival di Sanremo 2012, Ivana Mrazova non ci sarà, Elisabetta Canalis sostituisce

di Redazione Commenta

Sembra proprio così, il Festival di Sanremo 2012 ha l’imprevisto dell’ultimo momento, Ivana Mrazova è stata colpita da cervicalgia acuta con blocco vertebrale, così ha annunciato Gianmarco Mazzi, ma la squadra di Gianni Morandi non pare farsi sconvolgere e si dichiara pronta ad affrontare l’emergenza. Le ultime notizie sul suo stato di salute dicono che è seduta in poltrona con il collarino, non muove il collo, ad aiutare la ragazza è arrivata sua madre Repubblica Ceca.

Gianni MorandiFestival di Sanremo ad una della Coppia dei Campioni, i calciatori scalpitano per entrare in campo, fanno il loro gioco, alla fine c’è il vincitore ed il perdente, in qualsiasi caso, la vita continua, nel bene e nel male. Poi chiede scusa ed accampa degli impegni di organizzazione della serata, poi confessa la verità, vuole andare a vedere come sta la ragazza. Le hanno dato ancora qualche ora di tempo per vedere come potrebbe andare.

Rocco Papaleo fa il suo mestiere di comico ed in conferenza stampa si rivolge alla sua guardia del corpo: “Nella mia vita non sono mai stato rincorso dai media, non ho mai avuto una guardia del corpo e è proprio a lui che rivolgo il primo pensiero stamattina. Ciao Michele”.

Il grosso delle domande dei giornalisti è per la presenza di Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2012, arriverà intorno alle 22, minuto più, minuto meno, ci sarà per circa un’ora e senza interruzioni pubblicitarie.

La novità per i giovani è la doppia sfida, sono stati spostati tutti a mercoledì sera per non penalizzarli. I ragazzi si scontreranno in quattro sfide doppie in cui, come succede già nello sport, il più votato su Facebook si confronterà con l’ultimo, il secondo con il settimo e così via. Dopo le sfide entrerà in gioco il meccanismo tradizionale anche per i Giovani, così spiega Gianmarco Mazzi.

Le ultime indiscrezioni dicono che, almeno per stasera, a sostituire Ivana Mrazova ci sarà Elisabetta Canalis, che avrebbe dovuto semplicemente passare le consegne, per le restanti serate, Rocco Papaleo assicura di avere in repertorio una quantità sufficiente per sostituire l’assenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>