Isola dei famosi 9, Den Harrow costretto a ritirarsi, Malgioglio lascia

di Redazione Commenta

Continua ad essere l’isola dei ritiri, piuttosto che l’Isola dei famosi 9, sarebbe interessante capire il perchè di questo ammutinamento, non c’è neanche da ipotizzare l’effetto sorpresa su quello che questi naufraghi avrebbero trovato sull’isola, essendo tutti “ripetenti”, ben sapevano a cosa andavano incontro. Comunque sia, Cristiano Malgioglio ha fatto la sua bella sceneggiata per preparare il terreno al suo abbandono, tirando ancora una volta in ballo l’offesa ricevuta da Mariano Apicella.

Una giustificazione dietro la quale Cristiano Malgioglio ha voluto nascondersi, le parole del napoletano non sono state certo rispettose, questo è vero, ma sono anche state un pretesto per abbandonare quello che era diventato un calvario, ricerca del cibo, curare il fuoco, il poco cibo e tutto il contesto. La sua voglia di andarsene era evidente, ma voleva essere eliminato dal televoto, e lo si è capito dall’espressione del suo viso quando è stato annunciato che l’eliminato era Den Harrow.

Diverso il suo destino, lui ha avuto un malore e gli accertamenti clinici riscontrano una bradicardia, i medici gli suggeriscono di tornare a casa. Il cantante si rivolge alla moglie in studio per chiederle scusa, le aveva promesso di non piangere e se ne rammarica. Va detto che sarebbe uscito comunque, il televoto lo aveva eliminato. Vladimir Luxuria precisa: “Se Rossano Rubicondi e Flavia Vento avessero avuto il 10% della forza di Den, sarebbero ancora qui con noi”.

Strana alleanza fra Alessandro Cecchi Paone e il divino Otelma, lunghe discussioni politiche e filosofiche, ma il divino annuncia che lo metterà in serie difficoltà. Chi miete successi fra naufraghi e pubblico è Guendalina Tavassi, decisa ad abbandonare l’Isola dei famosi 9 per la troppa nostalgia di mamma e figlia. Curioso pensare che aveva già partecipato al Grande Fratello, in quel caso la permanenza era stata di mesi, come mai in una calda e comoda casa con tanto di piscina e sauna e mangiare in abbondanza tutta questa nostalgia non la sentiva?

Comunque sia, Guendalina Tavassi riceve i complimenti da tutti, da Nicola Savino a Rossano Rubicondi, piace quel suo modo di dire faccia a faccia quel che pensa, molto diretta nell’esprimere le sue opinioni. Per l’ex gieffina la sorpresa della telefonata della madre che la sprona a rimanere.

Anche questa settimana è leader Enzo Paolo Turchi e manda al televoto Aida Yespica, in compagnia di Max Bertolani e Mariano Apicella. La prossima settimana arriverà fra gli eletti Jivago Santini, modello brasiliano, il divino Otelma ha già deciso che si stringeranno per dormire insieme, Guendalina Tavassi sorride divertita e già pregusta le nottate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>