Amici 11, Francesca supera l’esame, Claudia in sfida

di Redazione Commenta

Fra esami di sbarramento e sfide, si assottiglia sempre di più la lista dei talentuosi che arriveranno alla finale di Amici 11. Pamela è tornata a casa non senza contestazioni sia con Grazia di Michele che con Rudy Zerbi, accusato di non averla mai capita. Mara Maionchi si commuove, capisce che Pamela ha qualcosa dentro che non riesce a tirar fuori. Gerardo ha vinto l’ennesima sfida, ed era più che scontato, ma il severo giudice ha ritenuto lo sfidante, abbastanza presuntuoso, se dobbiamo dire la verità, molto meno preparato dello sfidato.

Francesca Mariani ha sostenuto l’esame di sbarramento, Rudy Zerbi, come al solito, ha avuto parole molto lodevoli per la ragazza, aveva una luce negli occhi, dice, che lo avevano immediatamente convinto in fase di casting a farla entrare nella scuola. Poi si è spenta e, dunque, niente serale, stessa cosa per Grazia di Michele che, pur ammettendo le sue qualità, non ritiene che abbia carattere e determinazione. Francesca da ragione a tutti, ne è consapevole, le risposte educate sconcertano, abituati come siamo a sentir sempre rispondere con toni maleducati.

Mara Maionchi, invece, non ha dubbi, Francesca Mariani merita il serale, un sì convinto che fa piangere la ragazza. Luca Zanforlin ricorda che le prove si faranno sempre più difficili e non sarà più sufficiente un sì per andare avanti, in posti sono solo 9 e bisognerà impegnarsi molto.

Lite fra Carlo e Ottaviano, il primo accusa il secondo di irritarlo con i suoi atteggiamenti da bravo ragazzo, con le sue frasi ad effetto che non vogliono far altro che accattivarsi il favore del pubblico. A rischio Claudia Casciaro, ripudiata da Mara Maionchi e passata a quella di Rudy Zerbi, dovrà superare la sfida domani. Vediamo i cambiamenti delle tre squadre.

Squadra Blu (Mara Maionchi e Luciano Cannito):
Gerardo Pulli e Stefano Marletta, cantautori; Francesca Mariani, cantante; Giuseppe Giofrè e Jonathan Gerlo, ballerini;

Squadra Gialla (Grazia Di Michele e Alessandra Celentano):
Carlo Alberto Di Miicco e Ottavio De Stefano, cantanti; Josè Becerra, Francesca Dugarte e Chiara Giuli, ballerini.

Squadra Verde (Rudy Zerbi e Garrison Rochelle):
Claudia Casciaro e Valeria Romitelli, cantanti e Marco Castelluzzo, cantautore; Nunzio Perricone, ballerino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>