Grande Fratello 12, anticipazioni puntata 20 febbraio, entra il concorrente del casting online

di Redazione Commenta

In questa settimana si era sparsa la voce che il Grande Fratello 12 cambiasse collocazione, dal lunedì si sarebbe spostato alla domenica, serata da sempre difficile negli ascolti per Canale 5 che niente può contro le fiction di Rai Uno e, forse, sposare il reality che quest’anno non eccelle negli ascolti in una serata da sempre debole potrebbe essere una decisione non ideale. Per il momento non si cambia nulla, si cambierà solo in fase finale.

Veniamo alle anticipazioni per la diciottesima puntata del Grande Fratello 12, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi che, stando alle voci delle ultime ore, non intende tornare alla conduzione del papà dei reality. Complici le contestazioni sulla sua pagina Facebook che, qualsiasi comportamento decida di adottare, viene aspramente criticata, ed una edizione che non andrà certo fra quelle memorabili, i concorrenti non sono mai piaciuti, tutti troppo impostati.

Questa sera ci sarà una new entry, il concorrente che proviene del casting online, scelto tra i 50 candidati più votati dal pubblico del web. Ed ancora una eliminazione a sorpresa decisa dal quattro immuni Ilenia, Floriana, Armando e Vito.

Fabrizio, eliminato la settimana scorsa, e Monica si confronteranno, il Casanova toscano dovrà spiegare alla calabro-australiana alcuni suoi comportamenti non troppo eleganti e rispettosi nei suoi confronti dopo l’uscita dal Grande Fratello 12. Fabrizio dovrà spiegare il suo operato, ci sono delle riprese ad infrarossi che lasciano poco e niente alla fantasia, e poi c’è il bacio scambiato sott’acqua con Valentina che non ha nascosto l’attrazione per lui.

Con l’arrivo dei tre ex gieffini Cristina Del Basso, Ferdinando Giordano e Patrick Ray Pugliese l’atmosfera si è molto rallegrata, Patrick non perde mai occasione di giocare e organizzare iniziative singolari, come quella di pesare le tette di tutte le ragazze per riuscire a guadagnare una bottiglia di vino ogni dieci chili. I coinquilini sembrano essere contenti ma inizia a serpeggiare i malumori, convinti come sono che loro l’occasione l’hanno già avuta, ed una seconda non sarebbe corretta, divertirsi va bene ma, l’idea di poter perdere il montepremi finale, non li rallegra.

La prova settimanale sarà una sfida uomo contro un esemplare di border collie nell’agility dog,s si proprio così, uomo contro cane meticcio, la speranza è che l’amico a quattro zampe vinca.

Uno fra Enrica, Valentina, Franco e Sabrina dovranno abbandonare il Grande Fratello 12, nella casa, intanto, la tunisina non riscuote le simpatie dei coinquilini per via del suo comportamento con Vito, primo fra tutti Kevin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>