Grande Fratello 12, eliminate Enrica e Giusy

di Redazione Commenta

La diciottesima puntata del Grande Fratello 12 ha visto due eliminazioni e l’entrata dell’ultima concorrente di questa edizione, tornano a casa le due siciliane, Enrica e Giusy, ma entra la “regina” della mortadella Valentina, in arrivo dal casting online, che di professione fa i casting, come ha spiegato lei, e poi la salumiera. In nomination, con ben 10 votazioni su 13, è finito anche Ferdinando Giordano, il più temuto da tutti anche se nessuno lo vuole ammettere, solo Gaia ha manifestato quello che davvero pensava, dichiarando da subito che lo avrebbe nominato per quanto possibile.

Kevin è disperato perchè mano a mano i suoi amici stanno uscendo, viene preso da un momento di sconforto, ai loro amici aveva confidato di non essere mai riuscito a confessare alla sua famiglia la sua omosessualità e quel mondo a colori, così come lo vede lui, soprattutto con suo padre. Naturalmente arriva la sorpresa, un video messaggio di suo padre che non sembra affatto preoccupato del suo orientamento sessuale che, dice, non ha notato perchè troppo dedito al lavoro. A dire il vero non sembrava che Kevin fosse commosso più di tanto.

Il momento delle eliminazione è vissuto drammaticamente da Floriana che perde l’amica Enrica, ma prima delle eliminazioni definitive, è toccato a Floriana e Vito aprire la busta dei risultati, entrambi dedicano un pensiero alle persone a loro care che dovrebbero uscire, Vito si rammarica per aver parlato troppo con Sabrina invece di baciarla, Floriana fa una bella dichiarazione di profonda amicizia per Enrica ed è sicura che continuerà anche oltre le telecamere. Vito tira un sospiro di sollievo e Floriana piange sapendo di aver perso il suo punto di riferimento.

Nella casa del Grande Fratello 12 c’è un’altra concorrente che non piace molto Cristina Del Basso, forse perchè si è posta in modo irruento, mettendo sempre in mostro quel suo prorompente seno, del quale non vuole che se ne parli ma, certo, fin quando indosserà quegli abiti striminziti e farà le provocanti docce, sarà molto difficile che passi inosservato.

In nomination, oltre a Ferdinando Giordano, finiscono Kevin, Valentina e Sabrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>