Grande Fratello 12, Gaetano esce, Ascanio Pacelli fa incursione

di Redazione Commenta

Deve tornare a casa Gaetano, solo 48 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello 12, la misteriosa causa sarebbe un incidente occorso durante alcuni giochi che il barese stava facendo con i suoi compagni. Portato fuori dalla casa per gli accertamenti del caso, è arrivato un comunicato stampa in cui raccontava che, l’esito degli esami ed il parere di vari medici, hanno portato la produzione a decidere che non fosse opportuno un suo rientro in gioco.

I commenti in rete si sprecano, qualcuno maligna che si sarebbe ubriacato troppo e, in qualche modo, avrebbe preso una “scivolata”, in tutti i sensi. Vedremo se sarà in studio per dare qualche spiegazione, o se sarà Alessia Marcuzzi a spiegare la situazione, resta comunque un mistero e ha più delle sparizioni stile Danilo, Rudolf e Daniel.

Non resterà certo un segno indelebile della partecipazione di Gaetano al Grande Fratello 12, se non per i suoi corteggiamenti alle varie ragazze dalle quali ha ricevuto solo due di picche, in primis con la sua compaesana Valentina, con la quale ha avuto uno scontro violento, per poi passare a Martina, che cortesemente gli ha detto di provare solo amicizia, e Gaia, che ha sempre ignorato il corteggiamento, attualmente nel mirino c’era Cristina del Basso. La Gialappa’s gli ha dedicato numerose clip al “Mai dire Grande Fratello”, che perde quindi uno dei pochi personaggi di questa edizione.

C’è un altro rientro al Grande Fratello 12, il principe Ascanio Pacelli, non è dato sapere se sarà momentaneo o se perdurerà, ma non dovrebbe essere, Alessia Marcuzzi aveva parlato di ultimo ingresso. Potrebbe esserci un chiarimento con l’allora rivale Patrick Ray Pugliese che aveva tentato in ogni modo di conquistare la bella valtellinese Katia Pedrotti, senza riuscirci, tanto che si sono sposati ed avuto la piccola Matilda. A distanza di anni, sembra superfluo un chiarimento, anche se, all’epoca, l’ira funesta di Ascanio Pacelli, lo portò a prendere a ceffoni Patrick Ray Pugliese che restò impassibile di fronte all’episodio.

Enrica si sottoporrà alla macchina della verità per stabilire se con Luca Di Tolla sia vero amore, i due si vedranno dopo qualche mese di separazione, naturalmente, nessuno crede a questo amore. Si chiariranno anche Vito, Sabrina e Ilenia ormai ai ferri corti, Amedeo, infine, riceverà un videomessagio dal padre, con il quale non ha rapporti da molti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>