Isola dei famosi 9, eliminato Mariano Apicella, paura per Enzo Paolo Turchi

di Redazione Commenta

Come era nelle previsioni dalla quinta puntata dell’Isola dei Famosi 9 è stato eliminato Mariano Apicella, anche nella prova di appello per non tornare a casa, il televoto fra lui e Alessandro Cecchi Paone ha dato ragione allo scienziato che ha superato per la terza volta la prova con il pubblico. Il nuovo arrivato Manuel Casella è stato immediatamente messo alla prova, ha dovuto scegliere fra gli eroi chi mandare in nomination. Decide per Carmen Russo che, insieme ad Enzo Paolo Turchi, non è mai andata in nomination.

Nina Moric mostra ancora una volta di avere un carattere molto irrequieto, non riesce ad andare d’accordo con nessuno, tanto che Carmen Russo l’ha subito messa in nomination per quel suo strano comportamento di mettere zizzania. La stessa motivazione che hanno addotto gli eletti per metterla in nomination.

Momenti di panico nella puntata dell’Isola dei famosi 9, Enzo Paolo Turchi, impegnato con il gruppo per la prova ricompensa, il gioco consisteva nel lancio di alcune pelote da Vladimir Luxuria lancia dalla spiaggia, una di queste colpisce il ballerino alla tempia, immediatamente soccorso dai compagni che erano in acqua con lui, il medico, dopo una priva visita, decide di portarlo in ospedale, non c’è nulla di grave ma trascorrerà la notte in osservazione.

Molto discretamente Nicola Savino decide di non continuare a riprendere l’incidente e torna in studio. Qualche minuto dopo arrivano le assicurazione sullo stato di salute di Enzo Paolo Turchi, soprattutto per la famiglia a casa e la nipote presente tra il pubblico. Carmen Russo torna tra i naufraghi e commossa dichiara di essersi preoccupata, ma la situazione è sotto controllo: “Risponde alle mie domande e il medico ha detto che sta bene. Lo terranno in osservazione per precauzione”.

Cristiano Malgioglio, appena ritiratosi dall’Isola dei Famosi 9, cerca di scusarsi con Nicola Savino per le cattiverie dette dopo l’episodio con Mariano Apicella, si toglie finalmente la maglietta con l’immagine di Simona Ventura per sfoggiarne una con il viso di Savino e Luxuria: “Voglio dire che essere al timone dell’Isola dopo tanti anni di conduzione della Ventura non è facile, ma tu sei molto bravo e questo è il reality più bello che ci sia”. Savino ironizza: “Ti ringrazio di ricordarmi ogni due per tre di Simona”.

La casta perde tutti i privilegi e, dopo l’ultimo pasto abbondante che hanno dovuto consumare in tre minuti, hanno fatto i bagagli e si sono trasferiti a Cayo Uva, il luogo più insidioso dell’arcipelago. Il divino Otelma, in occasione di una visita all’isola, l’aveva definita il luogo delle tenebre, delle ombre, della desolazione e dell’angoscia. Proprio in questo delizioso posto con Guendalina Tavassi, Andrea Lehotska, Jivago Santinni e Alessandro Cecchi Paone, è diventato a tutti gli effetti un naufrago con gli annessi e connessi che tutto ciò comporta.

La ciliegina sulla torta dell’Isola dei Famosi 9 è la litigata in diretta fra il divino Otelma e Guendalina Tavassi, lei ironizza: “Speriamo che il divino faccia una magia e che sparisca”. Otelma non la prende bene e risponde malamente accusandola di furtarelli: “Taci brutta befana sclerotica e sei anche una grandissima str…, tutta l’Italia ne prenda nota. Ora se vuoi denunciaci per diffamazione. Fallo pure”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>