Isola dei famosi 9, Eroi ed Eletti insieme, sbarca Antonella Elia

di Redazione Commenta

La convivenza all’Isola dei Famosi 9 non è certo facile, se per gli Eroi c’è qualche scaramuccia con sempre Nina Moric protagonista, dagli ex Eletti è solo epoca di battibecchi e provocazioni, soprattutto fra Guendalina Tavassi e il divino Otelma che proprio non si sopportano, soprattutto dopo l’arrivo del bel Jivago diviso fra Andrea e Guendalina. Otelma è gelosissimo del rapporto che c’è fra l’ex gieffina e il modello brasiliano, convinto che lui si sia innamorato della sua aguzzina che lo comanda a bacchetta.

È andata in onda l’ennesima litigata, lo spunto questa volta era una ipotetica porzione di riso in più mangiato da Guendalina Tavassi approfittando del suo ruolo di cuoca. Proprio vicino al fuoco si scatena l’inferno, il divino Otelma ha da ridire su qualsiasi cosa lei faccia, soprattutto sul mangiare, per lui diventato un chiodo fisso. Lui urla di tutto, lei giura su sua figlia di non aver rubato niente. I toni si esasperano fino a quando il divino si rivolge urlando verso Cayo Paloma, con un linguaggio che di divino non ha proprio niente: “Nominatela! Mandatela a fare in c….o!”.

Gli altri Eletti si sono limitati a fare da spettatori, nessuno è intervenuto, la scena non è stata ripresa, il sito ufficiale dell’Isola dei famosi 9 spiega che il divino Otelma, dopo aver buttate in mare la sua porzione di riso, inizia a urlare “in modo veemente contro Guendalina e ad andarle addosso in modo minaccioso”. Pare che Jivago sia riuscito a separarli.

Nella diretta di domani sera, sbarcherà all’Isola dei Famosi 9 un altro ripetente, si tratta di Antonella Elia che, nell’edizione alla quale aveva partecipato, aveva avuto una forte discussione con Aida Yespica che è passata alla storia del reality, erano arrivate addirittura alle mani. Domani si incontreranno nuovamente e se, la show girl venezuelana non sarà eliminata dal televoto, se ne vedranno delle belle.

Lo spettacolo è sicuramente assicurato all’Isola dei famosi 9 stante il congiungimento delle due squadre, Eroi ed Eletti inizieranno una convivenza che non prospetta nulla di buono, pur restando nelle rispettive squadre. Peccato che non si avvenuto quando ancora c’era Cristiano Malgioglio, ci sarebbe stato un bellissimo show, ne siamo certi, confidiamo nel televoto per goderci l’incontro fra Antonella Elia e Aida Yespica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>