Isola dei Famosi 9, Alessandro Cecchi Paone torna a casa

di Redazione Commenta

Non avrebbe mai pensato Manuel Casella che la sua nomination ad un personaggio forte come quello di Carmen Russo l’avrebbe portata all’eliminazione dall’Isola dei famosi 9, curiosamente fra Nina Moric e Aida Yespica il pubblico ha scelto proprio lei, con grande sorpresa di tutti, tanto che Luca Giurato, ieri sera presente in studio in veste di opinionista, ha commentato ironicamente: “Gli italiani hanno diviso l’unica famiglia che reggeva”. Per lei non tutte le speranze sono perse, il televoto ha deciso che fra Carmen Russo e Alessandro Cecchi Paone a rimanere da sola, sull’isola che era appartenuta agli Eletti.

Forse proprio per questo hanno voluto dividere questa forte solidarietà fra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, coppia molto solida che, diciamo la verità, faceva un po’ il buono e il cattivo tempo, sicuramente a loro vantaggio ma anche a beneficio della comunità. Al marito, piuttosto affronto, è scappata una lacrimuccia, Nicola Savino glielo fa notare ma lui smentisce “mi bruciano gli occhi, dice, non vuole ammetterlo memore delle prese in giro degli anni passati: “L’unica cosa che mi dispiace è che Carmen non è stata votata dal nostro gruppo, per cui nessuno di noi voleva che andasse via”.

Antonella Elia è sbarcata all’Isola dei famosi 9 portando in dono una cioccolata per i compagni naufraghi, anche per lei c’è subito una nomination da fare, lei guarda in faccia tutti, si pensava che avrebbe subito nominato la sua acerrima nemica Aida Yespica, indimenticabile la lite furibonda fra loro, erano arrivano alle mani, succede però che Valeria Marini le chieda di non votarla, puntualmente, è proprio lei ad essere votata: “Non fa niente, un nome lo dovevi fare”, gli occhi non mentono e si è chiaramente vista tutta la sua delusione.

Gli eroi hanno la possibilità di spedire fra gli ex eletti una di loro, grazie ad un gioco di votazioni, è stata Nina Moric a doversi trasferire, la show girl la prende bene ed è entusiasta di conoscere il divino Otelma. Staremo a vedere se anche qui avrà modo di litigare con tutti.

Mariano Apicella arriva in studio, un po’ stralunato per il fuso orario, inevitabile il ritorno allo spiacevole episodio con Cristiano Malgioglio che non era in studio. Si scusa, dice di aver scritto una lettera che lui non ha letto.

Non è stata una settimana facile per gli ex eletti dell’Isola dei famosi 9, il divino Otelma ha dato vita a litigate furiose con Guendalina Tavassi, tanto che Nicola Savino lo riprende in diretta, gli chiede di portare più rispetto: “Da uomo a divino. Ultimamente vi vedo preda di particolare debolezza terrena. Come per esempio, un pochino di maleducazione e un pochino di volgarità. Solo 15 giorni fa voi eravate portatore di luce, positività e anche senso dell’ironia. Noi italiani vi amavano così. Mi fate la promessa che manterrete la calma e l’educazione?”

Il divino Otelma finge di aver accettato il consiglio ma, non aspettandosi la nomination, in fase di chiusura si posiziona davanti alla telecamera: “Vi annunciamo che noi stasera ce ne torniamo in Italia. Non possiamo stare in questo covo di vipere; specialmente una”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>