Grande Fratello 12, eliminate Vale e Cristina del Basso

di Redazione Commenta

La ventunesima puntata del Grande Fratello 12 è stata all’insegna dei chiarimenti, questa volta non di amori ma di amicizie. Protagonista è la solita Ilenia che, persa la persona con la quale si è scontrata per mesi, vale a dire Floriana, doveva trovare altri inquilini con i quali prendersela, in mancanza d’altri, ecco il bersaglio scelto, Vito e la loro amicizia. Non è certo stata una bellissima edizione questa del Grande Fratello 12, la produzione ha infatti deciso la chiusura anticipata al primo di aprile, che verrà ricordata solo per le grandi litigate, parolacce, bestemmie, amori sterili e falsi.

L’eliminata dal televoto è stata la simpatica Vale, la regina della mortadella, che non ce l’ha fatta contro Sabrina, ma era un risultato scontato, la tunisina è ormai diventata l’eroina del Grande Fratello 12, il suo amore controverso con Vito l’ha posta al centro dell’attenzione, gli italiani sono sempre pronti a difendere gli amori sofferti a suon di televoto.

Esce invece a sorpresa Cristina del Basso, ed è curioso vedere come i gieffini, molto amati nelle passate edizioni, siano stati eliminati uno ad uno, tocca adesso a Patrick Ray Pugliese, in nomination questa settimana, che dovrà spuntarla su Sabrina, potrà contare sulla sua innegabile simpatia ma di fronte all’amore il televoto corre veloce.

Sabrina compie l’atto eroico, il Grande Fratello 12, in vista dell’eliminazione, la mette di fronte ad un’alternativa, leggere una lettera che le ha scritto sua madre che già la settimana scorsa avrebbe potuto fare ma la scelta di Vito Mancini glielo aveva impedito, o dare la possibilità all’amato pugliese di vedere sua madre. Lei sceglie di fargli incontrare nonostante i rapporti fra loro non siano ottimi. Bel gesto, sicuramente, che le ha fatto guadagnare il consenso del pubblico.

Rapporti tesi fra Vito Mancini e Ilenia Pastorelli, la riappacificazione è avvenuta pochi minuti prima della diretta del Grande Fratello 12, la modella romana accuse il pugliese di un cambiamento di atteggiamento nei suoi confronti, si sente vittima anche di un allontanamento da parte di Franco e Armando, tutti smentiscono e l’impressione che si comporti in questo modo perchè si rende conto che Sabrina la sta sostituendo nel cuore degli italiani, la cosa non la rallegra, dunque, strategia di gioco, per non farsi dimenticare facciamo sentire.

Momento difficile anche per Armando messo di fronte alla possibilità di scegliere fra una lettera scritta da sua madre o avere notizie di Caterina, l’amore trionfa e, quindi, scopre che la sua fidanzata, in attesa della sua uscita dal Grande Fratello 12, si è fatta tatuare il suo nome sulla mano. Alla domanda se lo avrebbe fatto anche lui, l’architetto siciliano chiede qualche tempo per pensarci.

Uno fra Patrick, Sabrina, Gaia e Kevin dovrà lasciare la casa del Grande Fratello 12, secondo Floriana a vincere sarà l’amica Gaia, la più vera della compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>