Grande Fratello 12, minacce su Facebook per Alessia Marcuzzi ed i suoi figli

di Redazione Commenta

Sembra assurdo pensare che i fan di questo o quel programma possano arrivare a minacciare la conduttrice e la famiglia perchè non ci sono i risultati sperati. Eppure succede al Grande Fratello 12, a dimostrazione che questa edizione è completamente da dimenticare, dove i vari fan club hanno minacciato Alessia Marcuzzi ed i suoi figli. Tutto succede dopo la diretta di domenica, dove sono stati eliminati due personaggi molto forti del reality, la cosa risulta effettivamente molto strana, Ilenia Pastorelli e Armando Avellino erano stati dati per vincenti e, sembra quantomeno anomalo che, proprio loro, abbiano deciso di mandarli a casa.

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi riceve messaggi che non sono certo piacevoli, accusata di prendere le parti di questo o quello, è anche vero che quest’anno ha regalato due prese di posizioni mai successe prima, soprattutto rivolgendosi ai gieffini che piagnucolavano per la loro permanenza forzata in casa, lei li aveva più volte invitati a lasciare il reality non dimenticando di sottolineare che sapevano a cosa andavano incontro.

Questa volta risponde con un tono di polemica, Alessia Marcuzzi e, chissà se tornerà a presentare la prossima edizione, posto che ce ne sia un’altra del Grande Fratello:

“Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi. Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs? È bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra, litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post, mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi, leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure ,io sono qui‘.

I commenti sono stati molti, qualcuno pro, altri contro, ma il dubbio che serpeggia è che Sabrina continui a restare in casa nonostante venga nominata tutte le settimane, ed effettivamente la cosa meraviglia molto. Qualcuno sostiene che sia la madre a pilotare il voto tramite un centralino e che gli aerei che volano su Cinecittà coinvolgano in qualche modo anche Alessia Marcuzzi.

La bionda conduttrice risponde nuovamente Ai commenti che le arrivano e, questa volta, ha un suggerimento che, a dire il vero, ANCHE molti irriducibili hanno già seguito, cambiare programma:

“Ho letto tutti i vostri commenti.Se escono tutte queste voci sulle percentuali del televoto, ci sarà qualcuno che riuscirà ad entrare nel sistema per controllare come vanno le percentuali, ma che ne so io??? Se non credete nella veridicità del programma,non guardatelo…mi sembra semplice,no? ESISTE IL TELECOMANDO e non cliccate mi piace sul mio profilo,sareste incoerenti))”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>