Isola dei Famosi 9, eliminata Nina Moric, sono tutti in finale

di Redazione Commenta

La semifinale dell’Isola dei famosi 9 ha riservato molte sorprese, ma forse neanche tanto, ci si aspettava che uscisse Nina Moric nella sua sfida con Antonella Elia, sarà invece lei a dover lasciare l’isola- Arriva poi la seconda scelta, i vincitori, che nel frattempo si erano già conquistati la finalissima, Manuel Casella e Andrea Lehotska devono decidere chi invitare alla lauta cena offerta dalla produzione, chi siederà a quel tavolo, sarà il terzo finalista.

I due inscenano un teatrino niente affatto piacevole, sapevano già che avrebbero portato in finale il cavalier servente, neanche troppo sincero, Max Bertolani, ma hanno voluto regalare questa recita. Nina Moric, dunque, torna a casa, non sembra neanche prenderla troppo male, non sapendo che avrebbe dovuto affrontare un nuovo televoto.

Infatti, a Cayo Solitario sono approdate entrambe le escluse, Nicola Savino apre un televoto fra le tre ragazze, Aida Yespica e le nuove arrivate, a restare in gara quest’ultima e Antonella Elia che, appresa la notizia di poter ritornare in gioco, ha subito manifestato tutte le intenzioni di dare ai colleghi naufraghi molto, molto fastidio nell’ultima settimana dell’Isola dei famosi 9.

Max Bertolani, l’eterno secondo, ha a disposizione una prova ricompensa speciale, intanto sarà l’unico concorrente e, quindi, la vittoria è scontata, questa volta non ci sarà Manuela Casella a contrastarlo, al traguardo troverà la sua ricompensa, la fidanzata Roberta, nascosta in una cesta. Tra baci e effusioni, la giovane accetta ufficialmente di sposare Bertolani quando l’esperienza sull’Isola sarà conclusa.

Finite le varie prove, nel Tempio i finalisti hanno una tavola imbandita, fra spaghetti e polpette si gustano la cena, non hanno limiti di tempo, dunque, chiacchierano tranquillamente, non sapendo che, a breve sarebbero tornate due concorrenti pronte a riprendere il gioco, Aida Yespica e Antonella Elia.

Le loro espressioni nel vederle tornare hanno lasciato chiaramente intendere che le polpette erano all’improvviso diventate indigeste, soprattutto nei confronti di Antonella Elia. Nelle nomination, ovviamente, sono state proprio loro le prescelte.

Manuel Casella, che ha avuto modo di dimostrare che è un essere umano, ha pianto calde lacrime quando ha sentito la voce della sua compagna, per un attimo credevamo di aver rivisto il Den Harrow in lacrime per il furto dei cestini, anche lui piangeva chiedendo consensi per il suo comportamento.

Il pubblico in studio ha più volte contestato i tre finalisti per la strategia adottata per eliminare i pesonaggi più pericolosi, Manuel Casella non ammette di aver furbescamente diretto i giochi, manipolando a suo piacere gli altri due. E speriamo che vinca Aida Yespica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>