Grande Fratello fermo per un anno forse torna Alessia Marcuzzi

di Redazione Commenta

Epoca di bilancio per il Grande Fratello 12, certo non sono in attivo, nonostante tutto, però, si parla già di una prossima edizione ma con un anno di pausa, così ha annunciato Pier Silvio Berlusconi che ha ammesso il notevole calo di ascolti. Il format è tutto da rinnovare, nella formula ma anche nei contenuti, scegliendo un cast che non sia anonimo come in questi ultimi anni, raggiungendo il clou in questa edizione, dove era completamente sbagliato.

Alessia Marcuzzi, ha dichiarato nelle ultime ore, di essere stata contattata dalla rete per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello:

Non so cosa farò. Sono però d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate: ho fatto fatica anche io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po’ di respiro e giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me, è presto per capire che succederà.

Dunque, Mediaset non intende abbandonare il reality, si presuppone dunque che non rompa definitivamente Endemol che in questi dodici anni ha contribuito al successo, i fan dovranno attendere molto e gli autori avranno tempo per ricostruire un programma che torni agli antichi fasti, o qualcosa di simile, i principali accusati sono i concorrenti, Sabrina Mbarek ha stravinto ma pare esserci un’ombra sul televoto. Anche Alessia Marcuzzi ammette il flop:

Ci sono stati dei concorrenti arroganti. Mi sono arrabbiata quando hanno avuto poco rispetto per gli autori, per chi li aveva scelti e per tutti quelli che sono stati scartati al posto loro. Non potevo non difendere un gruppo di lavoro che per me è una seconda famiglia. Quanto alla possibilità di selezionarli con maggiore cura, c’è da dire anche che molti cambiano faccia “in cattività”. Inoltre i concorrenti più pacifici e discreti sono i primi ad essere eliminati dal pubblico. Poi ci si fa qualche domanda…

Alessia Marcuzzi non resta comunque disoccupata, nei progetti l’apertura di un blog di moda e Extreme Makeover-Home Edition, ci sta lavorando e dovrebbe andare in onda a breve ma le piacerebbe fare qualcosa con Geppi Cucciari e non solo il famoso spot pubblicitario del bifidus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>