Amici 11, terza serata, ospiti Bosè, Pieraccioni, Cannavaro, Gerini

di Redazione Commenta

Ci saranno grandi ospiti anche nella terza puntata di Amici 11, Maria de Filippi va avanti per la sua strada con grandi ascolti nel suo serale, ospitando grandi nomi, anche domani sera schiera nomi importanti come Miguel Bosè, Claudia Gerini, Fabio Cannavaro e Miguel Bosè, per lo spazio comico, dopo Luciana Littizzetto e Luca e Paolo, questa settimana tocca a I soliti idioti, recentemente visti al Festival di Sanremo.

Questa volta, però, il curioso duo comico si ritroverà ad affrontare un pubblico più giovane rispetto a quello della tv generalista, la comicità di questo due piace a molti, ed ogni loro ospitata genera grandi ascolti, vedremo cosa sarà per Amici 11 che domani sera può contare su una concorrenza non eccezionale, uno speciale su Mino Reitano che comunque ha una buona fetta di ascoltatori che ancora lo amano e non è detto che i suoi ammiratori siano più di quelli dei giovani talentuosi.

Per quanto riguarda la gara di Amici 11, domani sera ci sarà l’eliminazione definitiva di due big, oltre al ripescaggio di due fra Antonino Spadaccino, Karima, Virginio Simonelli e Valerio Scanu. Torneranno ad esibirsi rigorosamente dal vivo e accompagnati della Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Beppe Vessicchio i big rimasti in gara: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone.

Nel girone dei giovani, restano a lottare per la finale all’Arena di Verona di Amici 11. Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, per il ballo; Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, per il canto.

Intanto, in questi giorni, si è rifatto vivo Valerio Pino, ex ballerino di Amici, che spara a zero su tutti, in primis su Maria De Filippi, che, a suo dire, ha già deciso chi deve vincere “alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda, come da copione”. Ricordiamo che il ballerino non era stato riconfermato nel talent dopo le sue dichiarazioni di aver fatto sesso, e non solo una volta, fra una performance e l’altra dietro le quinte.

Valerio Pino non è tenero neanche con i talentuosi “che devono ancora mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big.” Non salva neanche Belen Rodriguez, entrata quest’anno a far parte del cast dei professionisti:

Penso che Belen sia perfetta per quest’edizione insensata ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non si può improvvisare ballerini. Parole sante! Non capisco però una cosa: perché Maria De Filippi non ha scelto di prendere un ballerino uomo, bello e affascinante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>