Andrea Lehotska raccomandata da Barbara D’Urso all’Isola dei famosi

di Redazione Commenta

Facciamocene una ragione, sentiremo parlare dei concorrenti dell’Isola dei famosi per qualche mese, non tutti sono d’accordo sulla vittoria di Antonella Elia, sia Max Bertolani che Manuel Casella l’hanno accusata di essere stata lei la vera manipolatrice, recitando una parte che ben aveva studiato da casa, fare la vittima isolata dal resto degli isolani l’avrebbe portata dritto dritto al cuore degli italiani. Andrea Lehotska, invece, non si preoccupa di chi abbia vinto o meno, quel che le interessa è che non la considerino una raccomandata dell’Isola, laddove la raccomandazione sarebbe arrivata da Barbara D’Urso.

L’ex isolana, infatti, è la fidanzata di Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso, pare che abbia un debole per Andrea Lehotska, e che appoggi in toto la loro relazione, nonostante la bella slovacca sia sposata con il filosofo Stefano Bonaga, ex compagno di Alba Parietti, lui ha quarant’anni in più di sua moglie, il matrimonio sarebbe solo un’unione sulla carta, lui non lo aveva mai fatto ed ha deciso di farlo con lei. Alquanto bislacco, per dirlo alla Barbara D’Urso, ma è così.

Al settimanale “Diva e Donna” Andrea Lehotska risponde a chi l’accusa di essere arrivata terza all’Isola dei Famosi grazie a sua suocera, ha sofferto davvero la fame, e ha dovuto superare molte difficoltà, oltre a doversi procurare il cibo, ha dovuto superare il disagio della convivenza forzata con persone che non aveva mai conosciuto e che fuori non avrebbe mai frequentato. Quanto al soprannome “bambola assassina”, ammette di non essere capace di fare la vittima e “neanche una che ti chiama subito amore o tesoro…”.

C’è una curiosità che accomuna il due reality della televisione italiana, Grande Fratello e l’Isola dei famosi, nel primo si mormora che la vincitrice abbia potuto contare su un ricco sceicco che avrebbe comprato un call center per portarla alla vittoria, per l’Isola, invece, ad acquistare il famigerato call center sarebbe stata Barbara D’Urso.

Nel suo futuro Andrea Lehotska non si vede a fare serate e firmare autografi in discoteca, sono altri i suo sogni, collaborare con il National Geographic o condurre un programma come Wild di Italia 1, attualmente condotto da Fiammetta Cicogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>