Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo: novità interessanti per il gioco interattivo di Magnum

di Francesca Spano Commenta

Ci sono passioni che non puoi spegnere e che coltivi sin da ragazzo, magari sfidando il parere di genitori e amici, che considerano la tua quasi una dipendenza da valutare seriamente. Ci sono invece scoperte che ti conquistano successivamente e ti regalano momenti di sano benessere e divertimento. E’ quello che è capitato a me da quando ho provato i giochi interattivi e, ultimamente, sto giocando ad un game che è realmente diverso dagli altri. Sto parlando di Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo di Magnum, proprio il brand già leader dei gelati a stecco. Si è fatto notare lo scorso anno conquistando milioni di utenti in tutto il mondo con Caccia al Piacere su Internet e ora propone un sequel rinnovato nella grafica e nei contenuti e davvero irresistibile. Non lo conoscete ancora? Ecco il link di riferimento per correre ad iniziare la sfida: http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it. Magnum propone, inoltre, una bellissima novità che vi sveliamo subito.

Se pensate di essere dei veri esperti dei giochi interattivi e di essere in grado in pochissimo tempo di capirne meccanismi e dettagli, questa volta potreste avere qualche sorpresa. Si perché stanno per essere rilasciati dei livelli nascosti che rilanceranno la caccia e vi faranno scervellare non poco tra rocambolesche fughe e pericoli in agguato. Qual è lo scopo della partita? Semplicissimo, dovrete aiutare l’eroina del gioco a conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity. Il tutto di fronte a scenari da sogno e, se non riuscite a partire per via dei risparmi che mancano, potrete sognare sentendovi direttamente dentro alla scena, tra vetrine di negozi in alta definizione e foto tridimensionali assolutamente realistiche.

Quale location incontrerete? In effetti, sono più di una e vi troverete catapultati, ad esempio, nella splendida New York o potrete passeggiare nella romantica Parigi o prendere il sole a Rio. Date una occhiata a questo video http://www.youtube.com/watch?v=QQdfOBYjj48 e aspettate di saperne di più sui nuovi livelli. Vi terremo informati e, intanto, buona caccia.

Articolo sponsorizzato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>