Belen e De Martino hanno un incidente, Fabrizio Corona schiaffeggia un giornalista

di Redazione Commenta

Ormai lo sanno tutti che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto un incidente in moto, ieri pomeriggio, sembra per un attimo di distrazione del ballerino, ha tamponato un furgone, il colpo li ha fatti scivolare sull’asfalto per qualche metro. Fortunatamente non c’è nulla di gravissimo, inizialmente erano stati ricoverati in codice rosso, trasformatosi poi in gialli.

Chiamato il 118, sono stati soccorsi sul posto e poi trasferiti al Sandro Pertini di Roma, l’incidente è avvenuto al chilometro 13 della Tiburtina, nei pressi degli studi Mediaset dove sembra si stessero recando per fare le prove.

Chiaramente, l’ospedale romano era assalito da una folla di curiosi e giornalisti, accorsi non appena si era sparsa la notizia dell’incidente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i pazienti in attesa di essere visitati al pronto soccorso si sono molto lamentati della confusione e della privacy assolutamente violata.

Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno riportato ferite sparse in tutto il corpo, alla showgirl punti sulle braccia ed una caviglia slogata, al novello fidanzato, rottura del setto nasale, leggero trauma cranico. È notizia del TG5 di quest’oggi che i due fidanzati saranno presenti alla puntata in diretta di questa sera ad Amici 11, bisognerà capire che cosa saranno in grado di fare.

In tutto questo, Fabrizio Corona non si è precipitato a Roma, disgraziatamente per Alfio Sciacca, giornalista del Corriere della Sera che, avendolo incontrato al quartiere Isola del capoluogo lombardo, ha pensato bene di avvicinarsi per chiedergli dei commenti sull’incidente e girare contemporaneamente un video con il suo iPhone.

Sempre dal racconto del malcapitato giornalista al Corriere.it, Fabrizio Corona si è accorto di quanto stava accadendo, ha reagito urlando: Come ti permetti di farmi domande?’, gli ha strappato il telefono e si è allontanato a bordo di un fuoristrada. Poi si è fermato e gli ha lanciato contro l’iPhone, e, da signore quale si è sempre dimostrato, Fabrizio Corona lo ha riempito di insulti e gli ha assestato due schiaffi.

Non c’è molto da commentare, solo che essendo un personaggio pubblico, Fabrizio Corona dovrebbe sapere che i giornalisti hanno il diritto di fare domande, lui ha il dovere di rispondere, se lo vuole, altrimenti, può allontanarsi senza nulla dire. Domandare è lecito, si dice, rispondere è cortesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>