Paola Perego torna su Canale 5 con il film tv L’una e l’altra

di Redazione Commenta

A volte tornano, succede a Paola Perego che torna su Canale 5 per un film tv girato da molto tempo che andrà in onda venerdì 11 maggio. Non ci sono programmi sulle reti Mediaset nell’immediato, su nessuna rete, la moglie di Lucio Presta è e resta in casa Rai dove si appresta a condurre una nuova avventura, ad un paio di giorni di distanza dal film, “Punto su di te”, al suo fianco, dopo il forfait di Massimo Lopez, per altri impegni, ci sarà Elena Santarelli.

Non è la prima prova di attrice per Paola Perego, aveva anche interpretato una famosa conduttrice televisiva assassinata nella ormai cessata serie televisiva poliziesca di casa Mediaset, Distretto di polizia 10. Nel film tv L’una e l’altra, sarà una donna alle prese con la condivisione di un uomo con la rivale, interpretata da Barbara De Rossi. Lei sarà Perla, una donna viziata e svampita, la De Rossi, invece, sarà una donna precisa, indipendente e concreta.

Scopriranno di aver entrambe sposato lo stesso uomo interpretato dall’affascinante attore francese Christopher Lambert, ma soltanto dopo la morte di Giacomo, uomo ricco e affascinante che conduce una doppia vita. Lo stesso attore aveva definito nel 2010, anno in cui è stato girato, Uuna storia poco politically correct e incredibilmente divertente.

In questi due anni, intanto, le due attrici, all’epoca volti di Mediaset molto popolari, hanno preso strade diverse, Paola Perego è tornata in Rai e, dopo un percorso su Rai Due e il matrimonio con il potente agente dei vip Lucio Presta, è approdata sull’ammiraglia con programmi con neanche pochissimi telespettatori, anzi. Barbara De Rossi, smessi i panni della moglie di Massimo Boldi, ha partecipato a Ballando con le stelle, ha perso 12 chili, ha divorziato, ha fatto una bella figura in veste di opinionista all’Isola dei famosi, ed ha un nuovo compagno.

Dopo vari rinvii e tentennamenti, dunque, arriva sul piccolo schermo il film tv che dovrebbe farci divertire, e chissà se è vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>