Amici 11, la finalissima di ballo fra Giuseppe e Francesca

di Redazione Commenta

C’è molta attesa per la finalissima di ballo di Amici 11, a contendersela Francesca Dugarte e Giuseppe Gioffrè. Sono le ultime ore di frenetiche prove per i due ballerini, lei per danza classica, elegante, aggraziata, la beniamina di Alessandra Celentano, Giuseppe Gioffrè, bello, anzi bellissimo, seguito da Luciano Cannito, molto amato dal pubblico. Entrambi hanno il sogno di continuare sulla strada del ballo, trasformando la loro passione in professione. Francesca Dugarte sa che ha un avversario che piace molto al pubblico e, probabilmente, fortissimo al televoto.

Intanto, Maria De Filippi sta preparando l’ultima puntata che sarà trasmessa da Roma, le prossime due puntate di Amici 11 saranno dall’Arena di Verona, venerdì 18 e sabato 19, il vincitore farà poi un concerto con ingresso gratuito sempre da Verona. La produzione Mediaset sta già organizzando alla meglio.

Domani sera dovrebbero esserci anche Belen Rodriguez che riprenderebbe il suo posto dopo l’incidente. Mentre Stefano De Martino ha già ripreso, per lei c’è un po’ aria di mistero. Nei giorni scorsi, Maurizio Costanzo, nel tentativo di difendere Maria De Filippi dalle accuse di proteggere la show girl argentina, aveva parlato di un allontanamento per la troppa attenzione mediatica attirata sul talent show, cosa notoriamente non gradita alla Sanguinaria che preferisce le attenzioni per le gare.

Interpellato telefonicamente, però, il giornalista con i baffi ha smentito di aver mai pronunciato queste parole, dunque, domani sera tutto dovrebbe ritornare nella norma. A proposito di ritorni, ci sarà nuovamente Enrico Brignano per lo spazio comico, anche se non tutti sono d’accordo. Della giuria esterna, invece, faranno parte Paolo Bonolis, Paola Perego e Sophie Marceau, protagonista indimenticata de Il tempo delle mele.

Sul fronte gara fra i cantanti, Claudia, dopo il grave errore della scorsa puntata, paga pegno andando in panchina, vedremo chi avrà contro fra Carlo, Ottavio e Gerardo, il preferito da giuria e televoto. Fra i big c’è aria di agitazione, chi perde esce definitivamente, uno fra Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Marco Carta e Antonino Spadaccino, quest’ultimo reduce dall’exploit di vendite sia dell’album che del singolo “Resta ancora un po’” scritto da Emma Marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>