Amici 11, giallo su Belen Rodriguez, Maria De Filippi l’ha cacciata

di Redazione Commenta

Non è ancora chiaro se Maria De Filippi ci giochi con il gossip di Belen Rodriguez o se, come speriamo e crediamo, il ciclone è arrivato inaspettato e poco gradito. Mentre la showgirl argentina ha ricominciato a rilasciare interviste smentendo che sia tutto montato ad arte, che l’incidente è vero. Si viene a sapere che Stefano De Martino ha preso casa a Roma per iniziare la convivenza con la nuova fidanzata e che arriverà a breve anche la benedizione delle loro mamme, nel contempo, non si capisce se Belen Rodriguez sarà nuovamente ad Amici 11.

Sono molti gli attacchi a Maria De Filippi, colpevole di proteggere Belen Rodriguez, per ben due volte, infatti, ha messo a tacere il pubblico che rumoreggiava al suo presentarsi in studio per ballare. Questo non significa esattamente proteggere, semplicemente evitare di alimentare il già troppo chiacchierato momento. Stando a quanto dice Maurizio Costanzo, ospite dell’ultima diretta, sua moglie l’avrebbe mandata via:

Maria non protegge nessuno. Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via.

Dunque, Belen Rodriguez avrebbe pagato con l’allontanamento da Amici questa eccessiva esposizione mediatica. In effetti, sabato in diretta la Sanguinaria non ha neanche giustificato l’assenza della showgirl, semplicemente non ne ha parlato, Stefano De Martino, invece, ha ballato regolarmente. I sospetti potrebbe essere quindi fondati, il settimanale “Novella 2000”, invece, racconta che sia stato un allontanamento volontario e che lei si volata a Milano.

Intano, Maurizio Costanzo, contattato telefonicamente, smentisce di aver pronunciato quelle parole, sua moglie non ha mai voluto cavalcare, ma sedare, le polemiche. Belen Rodriguez, invece, racconta che sabato ci sarà, per lei sono state necessarie alcune sedute di fisioterapia, un conto è camminare, dice, un conto è ballare, con una slogatura è difficile muoversi facilmente. Non crediamo che camminare un altissimo tacco 12 sia facilissimo muoversi ma, se vuole darcelo ad intendere, facciamo finta che sia vero, visto che a Scherzi a parte era in perfetta forma.

Amici 11, Belen Rodriguez, Maria De Filippi,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>