Federica Panicucci, torna in autunno con Mattino Cinque

di Redazione Commenta

Avvolto nel mistero come tutti i palinsesti di Canale 5, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, intervista Federica Panicucci per chiederle cosa sarà nel suo futuro nella prossima stagione televisiva. Considerato il grande flop di “Domenica Cinque”, molto soporifero e senza alcun motivo di esserci, visto anche che è registrato e non può neanche commentare i fatti del giorno, il dubbio che non ritorni c’è.

La risposta di Federica Panicucci lascia spazio a credere che, invece, ci sarà ma, precisa, non dipende solo da lei, di certo partirà Mattino Cinque. Fra i suoi progetti c’è il desiderio di lavorare con Maria De Filippi e tornare a recitare in una fiction. L’unica esperienza recitative per lei è stata nel 1988, al cinema, con “Laura non c’è”.

L’intervista al settimanale è una buona occasione per fare il punto sulla sua lunga carriera e dei molti anni di gavetta, quella vera, qualcosa l’ha persa per strada, ammette, qualche volta non è riuscita a prendere al volo il treno giusto, confida Federica Panicucci:

“Qualche treno l’ho mancato per poco, però posso dire che ‘Mattino Cinque’ è un Frecciarossa”.

Qualche rammarico anche nel passato per Federica Panicucci:

“A volte ho abbracciato progetto che sapevo non avrebbero funzionato. Ma l’ho sempre fatto per amore del lavoro. Il nostro è un mestiere non facile. Oggi ci sei, domani non vai più di moda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>