Belen Rodriguez confermata a Colorado con metà stipendio

di Redazione Commenta

In questi ultimi tempi si parla solo di Belen Rodriguez, non certo per meriti professionali, ma per i suoi gossip, dopo il chiacchieratissimo fidanzamento con l’irrequieto Fabrizio Corona, non si è placato nulla, al contrario, si parla ancora più di lei. Stando a qualche rumors raccolto in rete, sembra che la show girl argentina sia stata presa da una sorta di crisi di nervi per essere stata fischiata all’Arena di Verona, tanto che aveva deciso di non presentarsi in finale per evitare la seconda tranche di approvazione dei fan di Emma Marrone.

Il suo dubbio era che gli ultimi accadimenti gossippari avrebbero potuto rovinare tutto il suo operato di questi anni a colpi farfalline, nudi da “artista”, foto hot in vacanza. Sembra però che Belen Rodriguez sia stata confermata alla conduzione della prossima edizione di Colorado, lo show comico su Italia 1, considerando il successo della passata stagione.

Colorado non ottiene un grandissimo successo al pari di Zelig, ma può vantarsi di averne ottenuti di buoni per il target della rete che, comunque, lo ritiene uno dei programmi di intrattenimento di punta. Secondo quanto riportato da Tv sorrisi e canzoni, è stata riconfermata la coppia, dunque ci sarà anche Paolo Ruffini. Ma ci sarebbe una novità sul fronte compenso di Belen Rodriguez che sarà dimezzato, una drastica riduzione di stipendio rispetto alla passata stagione.

La crisi c’è per tutti e non guarda in faccia nessuno, non si fa corrompere da una farfallina ben esposta. Diciamo anche che l’eccessiva esposizione mediatica non ha giovato alla sua professione, Belen Rodriguez non è uscita benissimo ad Amici 11, se Emma Marrone ne è uscita come vincitrice morale, la show girl argentina ne è uscita certamente sconfitta.

Paolo Ruffini, intervistato da Davide Maggio, ha paragonato Belen Rodriguez a Marilyn Monroe, lui sostiene che non sgomita per arrivare in prima pagina. Non ne ha bisogno, aggiungeremmo, considerando che in un modo o nell’altro ci arriva, è vero che fa quello che fanno anche tante altre ragazze con una piccola differenza, non proprio tutte fanno vedere la loro farfallina a circa 10 milioni di italiani, non tutte fanno sesso in spiaggia, anche se in un atollo esclusivo, con l’aggiunta di qualche fotografo capitato lì per caso. Di lei si parla comunque, conclude il conduttore, come si faceva per la bionda Marylin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>