Antonella Clerici, bloccato il rinnovo del contratto di oltre 3 milioni di euro

di Redazione Commenta

Brutta sorpresa per Antonella Clerici, che si è vista bloccare il rinnovo del contratto per la stagione 2013-2014. Era l’argomento del giorno nel Consiglio di Amministrazione di quest’oggi in Viale Mazzini. Dopo un confronto con i vari consiglieri, è stata presa la decisione di rinviare ad altra riunione il rinnovo che costerebbe alle casse della Rai la cifra non indifferente di 3 milioni e 800 mila euro.

É probabile che la decisione sarà rimandata ulteriormente fino all’arrivo del nuovo consiglio. A favore del contratto per il biennio 2013-2014 di Antonella Clerici si sarebbero pronunciati a favore il presidente Paolo Garimberti e il consigliere Guglielmo Rositani, uscenti, mentre da tutti gli altri, in maniera quindi trasversale (Pdl, Pd, Udc e consigliere dell’azionista), avrebbero espresso perplessità sull’opportunità di un investimento così ingente dato il periodo di austerity.

Il contratto di Antonella Clerici scade il prossimo agosto, difficile pensare che non ci sarà un rinnovo, tenuto conto che nei prossimi palinsesti sono previsti ben due programmi, “La prova del cuoco” e “Ti lascio una canzone”. Intanto si prendono tutto il mese di luglio per prendere ulteriori decisioni.

Improbabile un passo indietro da parte dei vertici nei confronti di Antonella Clerici, oltre ad essere un personaggio di punta della televisione di stato, i programmi a lei affidati portano a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Ed è anche inverosimile che Mediaset faccia qualche proposta alla bionda conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>