Adriano Celentano su Canale 5, unico ospite Gianni Morandi

di Redazione Commenta

Cominciano ad arrivare le prime informazioni sui due concerti evento di Adriano Celentano previsti per l’8 e il 9 ottobre all’Arena di Verona, come e ormai arcinoto, Mediaset ha firmato l’accordo con Claudia Mori e Adriano Celentano in neanche 48 ore, dopo il rifiuto della Rai giustificato dalla mancanza di fondi. Claudia Mori e Gianmarco Mazzi per il Clan Celentano hanno anticipato i prezzi dei biglietti (da 165 euro a 1 euro prevendita inclusa) e l’unico ospite dello show, Gianni Morandi.

In scaletta i brani di successo di Adriano Celentano e i brani dagli ultimi 5 album, con buona pace di tutti, il Molleggiato non ci farà mancare i suoi famosi monologhi. Ogni serata avrà un titolo, per il momento sconosciuto, ma saremo ricompensati dalle canzoni di oltre cinquant’anni di carriera, che hanno venduto oltre dieci milioni di copie.

Con l’amico Gianni Morandi, Adriano Celentano ripeterà il duetto di Sanremo “Ti penso e il Mondo cambia”, brano contenuto nell’ultimo album “Facciamo finta che sia vero”, è previsto un altro duetto e la sua partecipazione ad altri momenti in entrambe le serate. Sul palco 18 musicisti, come all’epoca di “Rockpolitik” del 2005, “band” e “superband”.

Come per il Festival di Sanremo, Adriano Celentano non vuole interruzioni pubblicitarie, ci saranno solo quattro breack durante i quali il pubblico presente all’Arena di Verona avrà alcune sorprese. La promozione dei due eventi andrà in onda sulle tre reti Mediaset con tre promo diversi ed originali.

Molte proposte, infine, per quanto riguarda i prezzi dei biglietti dei due concerti dell’Arena di Verona di Adriano Celentano che, lo ricordiamo, torna a cantare live dopo 18 anni. Si parte da 165 euro per i posti di prima platea, 120 euro per la seconda platea, 90 euro per il primo anello e 1 euro per il secondo anello, sono disponibili seimila posti a sera. Il simbolico prezzo di 1 euro è stato fortemente voluto da Adriano Celentano per andare incontro alle molte famiglie che attraversano la crisi economica.

Le prevendite dei biglietti partono domani 11 luglio alle ore 11, si potranno acquistare un massimo di due biglietti tramite il sito di TicketOne e saranno nominali, gli acquisti via web danno diritto a una confezione speciale con Card Memorabilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>