Rosa Baiano e Alessandro Tersigni, dal Grande Fratello a Un medico in famiglia 8

di Redazione Commenta

Il prossimo autunno ritornerà la fiction più amata dagli italiani, Un medico in famiglia 8, che vedrà nuovamente Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, anche se aveva annunciato che non avrebbe più messo piede in casa Martini, alla fine ha ceduto alle lusinghe della Rai. Un personaggio che è molto mancato. Ma fanno il debutto due volti conosciuti, Rosa Baiano e Alessandro Tersigni che dal Grande Fratello approdano alla grande fiction.

Per chi non lo ricordasse, Alessandro Tersigni era il pompiere che aveva fatto impazzire le ormonose italiane nella settima edizione del Grande Fratello, ed iniziato una storia d’amore con Melita Toniolo, anche lei nata in quell’edizione. L’altra gieffina è Rosa Baiano, la bella napoletana che era stata data subito per vincitrice ma eliminata in fase finale. Poco male, lì ha incontrato l’amore di Emanuele con il quale, pare, si sposerà a breve.

Ovviamente felici del loro ruolo Alessandro Tersigni e Rosa Baiano, finalmente potremo vedere di cosa sono capaci, ad oggi di loro abbiamo solo visto la loro capacità nel litigare e discutere. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv Lino Banfi, il nonno più amato d’Italia, si è espresso positivamente nei confronti di Alessandro Tersigni, un volto adatto al piccolo schermo e riuscirà a superare l’esame:

Alessandro mi ha colpito. Non lo conoscevo, ma quando è venuto da me per presentarsi gli ho subito detto che “buca” lo schermo e, secondo me, farà strada.

Non dice nulla di Rosa Baiano, ma ci pensa lei a rendere pubblica la cosa, finito di girare le scene, si è precipitata a raccontare la sua esperienza sul social network, sognante, da piccola, spiega orgogliosa, non perdeva una puntata di Un medico in famiglia.

Alessandro Tersigni a Un medico in famiglia 8, interpreterà un ragazzo arrivato a Poggio Fiorito con suo padre per impossessarsi delle case del quartiere per trasformarlo in un centro commerciale. Il bel ragazzo vivrà anche una storia d’amore con Maria. Ma l’ex pompiere debutterà anche nella quinta stagione de I Cesaroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>