Vasco Rossi sta preparando un talent show per band rock

di Redazione Commenta

Da qualche tempo Vasco Rossi racconta di uno show con Bibi Ballandi, ed aveva ipotizzato un suoi rientro in televisione, sembra che qualcosa si stia muovendo e, come è ormai d’abitudine del rocker di Zocca, le novità sulla sua vita privata e non le affida agli ormai famosi clippini su Facebook. Lo fa anche con questa parlando di una sorta di talent show per giovani band rock italiani sconosciute.

Il messaggio su Facebook è firmato V.R. Come sempre, ed ecco che cosa dice:

Abbiamo intenzione di fare una selezione di gruppi giovani e sconosciuti. La manifestazione si chiamerà “Rock(r)Evolution”… ne rimarrà soltanto uno! Sarà una vera gara, che avverrà in modo assolutamente privato, segreto e senza alcuna pubblicità. Sarete tenuti informati esclusivamente attraverso la pagina di Vasco Rossi sulle band che saranno di volta in volta selezionate per continuare il cammino verso la finale. La giuria sarà composta da giornalisti esperti del settore e dalla nostra redazione.

Chi ha il dediderio di realizzare il sogno rock, potrà se semplicemente inviare una mail a: [email protected], per accedere alle selezioni è necessario inviare un provino di un brano conosciuto. Il premio finale, promette Vasco Rossi, sarà speciale, ma non si sbilancia:

Le selezioni avranno una durata di nove mesi, al termine dei quali “saranno scelti tre gruppi che avranno la possibilità di sfidarsi in una spettacolare finale senza appello e senza pietà. Ne rimarrà soltanto uno. Il premio sarà davvero speciale. I termini e i tempi per spedire i vostri provini sono già aperti. Ulteriori particolari vi verranno comunicati in seguito. Benvenuti nello spietato e violento mondo del Rock.

Niente si sa ancora sulla rete che la metterà in onda, e quando, potrebbe essere la prossima primavera, considerati tempi lunghi delle selezioni e non si esclude nulla, Mediaset, Sky o Rai sono alla pare nel gioco delle probabilità.

In pratica un nuovo talent show che potrebbe essere prodotto da Bibi Ballandi, che aveva già parlato di un progetto per Vasco Rossi, ma si trattava di un one man show con grandi artisti, aveva annunciato. A quanto pare si tratta di tutt’altro, una gara fra giovani rocker che avranno un giurato d’eccellenza come il rocker di Zocca. Che stia cercando l’erede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>