Pechino Express, i protagonisti del nuovo reality di Rai Due

di Redazione Commenta

Partirà a settembre il nuovo reality di Rai Due, Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto, i protagonisti dovranno percorrere 10 mila chilometri senza nessun facilitazione e dovranno avere un grande spirito di adattamento, sapendo che potranno contare solo su due euro a coppia al giorno per poter sopravvivere. L’avventura si concluderà a Pechino, da qui il nome del reality.

Pechino Express è il primo reality Rai che non avrà studio, il principe sarà il narratore dell’avventura che dovrebbe andare in onda nella serata del giovedì, quella che una volta era di Michele Santoro, da qui le polemiche dei giornalisti. Il viaggio vedrà i protagonisti viaggiare tra India, Cina e Nepal, essendo nettamente diverso da qualsiasi altro reality, promette di avere dei buoni risultati di ascolto.

Le coppie impegnate di Pechino Express sono equamente divise fra personaggi conosciuti e vip, qualche anticipazione era già arrivata, ma vediamo i normi ormai confermati che compongono le sei coppie. Le due ex veline, ormai disoccupate, abbandonano Mediaset per sbarcare in Rai, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, Simona Izzo e suo figlio Francesco Venditti, la coppia di ballerini appena nata a “Ballando con le stelle” Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Ci sarà anche lo chef Simone Rugiati con la sua fidanzata Malvina, Costantino della Gherardesca e suo nipote Barù, direttamente da Camera Cafè arrivano Patty e Silvano, infine Debora Villa e Alessandro Sanpaoli.

Le restanti quattro coppie di Pechino Express sono assolutamente composte da gente comune, armate solo di passione per l’avventura. Così vedremo i due fratelli Armando e Alarico, gli sportivi Giorgio e Nicolò, i promessi sposi Carla e Riccardo, papà Antonio e il figlio Marco.

Il viaggio partirà da Haridwar, in India, passando dal Taj Mahal e il sacro pozzo di Abhaneri, dieci tappe complessive, tre giorni per ognuna, si passa dall’Himalaya, per arrivare poi in Cina a Shangai, la Grande Muraglia per chiudere l’avventura a Pechino.

Non mancherà la prova di immunità, la miglior coppia a metà percorso, avrà diritto a fare la tappa successiva. La classifica per tappa verrà letta ogni settimana da Emanuele Filiberto, in palio una medaglia, un premio e una piccola somma che verrà devoluta in beneficenza. Solo due coppie arriveranno nella serata finale di Pechino Express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>